Ciribiribì
07 ottobre 2006 00:00
Esiste in ITALIA una marea di occupati con datore di stipendio che non ha MAI fatto un cazzo e non intende iniziare a lavorare, ragion per cui se non ci armiamo ed incominciamo a eliminare questi bubboni cancerogeni dalla nazione ci ritroveremo molto presto in una immensa MERDA!!!