Davide
08 ottobre 2006 00:00
Molti socialisti coinvolti si sono suicidati, uno è andato in "esilio" e gli altri si sono riciclati in maggioranza nell'attuale centro-destra (24 o 25) ed altri 3 o 4 nel centro sinistra. Quelli condannati in via defititiva arruolati dal centro-destra nel precedente governo hanno deciso ancora della mia e della nostra vita (ma perlomeno quelli erano politici corrotti e condannati, ma politici) mentre l'amico di quello andato in "esilio" ( che è invece bellamente scappato a godersi i soldi anche se per poco) è andato al governo ed ha traslocato gli uffici delle sue aziende nella sede del governo, per poter meglio controllare ed incrociare le sue molteplici attività di politico|imprenditore.
Biancaneve.....non è una favola.
Pierino
08 ottobre 2006 00:00
Però di tutto questo e salito al potere DI PIETRO
mivergogno
08 ottobre 2006 00:00
nel 74 ho fatto domanda per entrare all'eni,ebbene siccome mio padre aveva avuto una denuncia(al processo assolto per non aver commesso il fatto)per fatti di vicinato,non sono stato ammesso,questi DELINQUENTI,CONDANNATI,FOGNA DELLA SOCIETA' CIVILE,comandano l'italia,non hanno bisogno della fedina penale pulita,per entrare in parlamento bisogna avere almeno una denuncia,ALTRIMENTI NON SI ENTRA,
l'unico che chiede un po' di pulizia e' DI PIETRO.
QUESTA ITALIA DOVE VUOLE ANDARE!!!!!!!!!!!
da sirio
10 ottobre 2006 00:00
ha ragione mivergogno,una classe politica come in italia non c'e' nemmeno in congo...
scusate congolesi........
da sirio
11 ottobre 2006 00:00
aggiorno,oltre che delinquenti,anche DROGATI.............
ma non hanno un minnimo di pudore!!!!!!!!!