Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Davide 08 ottobre 2006 00:00
Mi confermi scronista che i capi del gruppo erano gli altri 35 non immigrati?
Sergio 08 ottobre 2006 00:00
x Davide

Quello lo puoi di forte perchè i bingo bongo come te non sono certo capaci di fare i capi...ahahahahah
Davide 08 ottobre 2006 00:00
Sai Sergio, io non ho bisogno di impormi e di comandare, dalla vita sono abbastanza appagato.
Ma il tuo commento alla mia domanda mi fa pensare che sono felice di sembrare un bingo bongo a te che sei una vittima predestinata.
Scronista 08 ottobre 2006 00:00
Come posso confermare una cosa che non è stata detta?
Comunque alle persone entrano in casa questi, non mi interessa chi ha organizzato! Anche perchè questi restano sempre complici e delinquenti, che stanno solo iniziando la "carriera". Forse ti sfugge che ormai il traffico delle prostitute è in mano a reti di immigrati.

E' la percentuale che è impressionante, e noi invece siamo come al solito a cercare di darci la colpa facendo finta di non vedere che una percentuale del genere è fuori da ogni logica.

L'importante per i buonisti è dare la colpa agli italiani. Perchè invece una buona volta non vedere il problema che si manifesta? Aspettiamo di arrivare al 100% così poi siamo tutti soddisfatti? Così mi ricorda il tizio che si evira per fare dispetto alla moglie!

scronista
⚠ segnala contenuto inappropriato