Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 10 ottobre 2006 00:00
perchè è un infame sovversivo e uno sporco calunniatore...

dell'utri è una brava persona altrimenti Silvio non gli avrebbe dato fiducia
Alex1 10 ottobre 2006 00:00
Cronista è distratto di natura.
Napoli 10 ottobre 2006 00:00
Giustizia è fatta!
ma si continua ancora a rovinare le persone con i soliti giudici.
Tutti giudici che adesso sono al governo dell'Italia,
vedi in primis DI PIETRO che aha cercato in tutti i modi di denigrare l'avversario,per prendere lui il potere.

Ma i giudici non fanno politica??!!???
Usciere 11 ottobre 2006 00:00
Per Napoli.

Napoli,sei un asino purosangue che gironzola su tutti i forum lasciando ovunque la puzza della tua ignoranza.
Se non riesci a distinguere tra Giudice e Pubblico Ministero, stattene zitto.
⚠ segnala contenuto inappropriato