Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Italiano 10 ottobre 2006 00:00
Vai tu coglione a buttarle....sei un vigliacco e ti nascondi perchè ti manca il coraggio...bastardo
passante 10 ottobre 2006 00:00
minchia, che riflessione!!!
Capitalista 10 ottobre 2006 00:00
L´autore del FORUM é scappato dal manicomio criminale di Reggio?
fascista 10 ottobre 2006 00:00
daccordissimo
W George Bush 11 ottobre 2006 00:00
SPERIAMO CHE IL BUON GEROGE SE NE IMPIPPI DEI VETI CINESI E SI DECIDA A SCARICARE IL SUO ARSENALE SU COREA DEL NORD, SIRIA, IRAN, AFGHANISTAN E MAGARI SUI TROPPI DEFICIENTI ITALIANI CHE SCRIVONO SCEMENZE COME QUEL TALE CHE QUI SI FIRMA " COMUNISTA "...
SICURAMENTE DOPO CI SARA' UN MONDO MIGLIORE...
guido 11 ottobre 2006 00:00
Ma perchè non trasferisce in corea. Se vuole il biglietto aereo glielo pago io.
Mah! 11 ottobre 2006 00:00
Caro comunista mi piacerebbe che ci fosse un'unica bomba destinata ai coglioni come te e tutti quelli che vanno a braccetto coi terroristi. Almeno questa volta non ti sei mascherato da pacifista.
er metico 13 ottobre 2006 00:00
Comunista, ti vedrei bene in Corea!
ZaZaan! 13 ottobre 2006 00:00
Si, er metico, a far da polena al primo missile pronto per il lancio!
⚠ segnala contenuto inappropriato