guido
11 ottobre 2006 00:00
Perchè non prova a dircelo Lei perchè? Però stia attento alla risposta, vorrebbe dire che i magistrati possono essere "influenzati" dalla politica, e allora poi parliamo "dell'ombra inquietante della procura di Milano" oppure dell'"ombra inquietante della procura di Napoli"...oppure "Perchè magistratura democratica osteggiava falcone"...oppure "chi ha rinviato a giudizio Andreotti era un magistrato in certa di pubblicità o semplicemente un coglione"...ne abbiamo da discutere...
Mario2
11 ottobre 2006 00:00
Non solo Letta, ma Berlusconi, Fini e tutti gli altri! Il più comico è stato L'ex ministro Martino che ha minacciato le ire di Dio (Berlusconi) contro coloro che rivelavano qualcosa agli inquirenti! Sicuramente anche lui c'è dentro sino al collo! Probabilmente quella del "segreto di stato" è la strategia su cui hanno contato i cospiratori per sperare di farla franca. Vedremo come andrà a finire.
cittadino
12 ottobre 2006 00:00
Come al solito i processi si fanno sui giornali, poi alla fine arriveranno le assoluzioni ma i scuse nemmeno l'ombra.
concittadino
12 ottobre 2006 00:00
da: cittadino
Data: 12 Ottobre 2006
Come al solito i processi si fanno sui giornali, poi alla fine arriveranno le assoluzioni ma i scuse nemmeno l'ombra
Quando si è trattato di Consorte non la pensavate così....
Come al solito mostrate di avere il culo al posto della faccia!
Anti
12 ottobre 2006 00:00
semplicemente un coglione"...ne abbiamo da discutere
Ehhhh..Alex..Non perdi mai occasione per dimostrare alla pubblica opinione che razza di pezzettino di merda sei!
Berlusconi non solo ha riempito tonnellate di pagine di giornali con la sua vicenda giudiziaria, ma anche tonnellate di pagine di verbali redatte dai magistrati inquirenti! Se sino ad oggi l'ha fatta franca, malgrado le varie condanne, lo deve UNICAMENTE allo scadere dei termini legali, grazie all'attività spudoratamente dilatoria dei suoi legali che hanno portato a simili situazioni! Vi rifate ai camerati americani, ma in America Berlusconi starebbe già da molto tempo in galera a scontare il carcere a vita, per le sue malefatte! Almeno questo bisogna dargliene atto agli "yankee"!
Anti
12 ottobre 2006 00:00
da: Mario2
Data: 11 Ottobre 2006
Non solo Letta, ma Berlusconi, Fini e tutti gli altri! Il più comico è stato L'ex ministro Martino che ha minacciato le ire di Dio (Berlusconi) contro coloro che rivelavano qualcosa agli inquirenti! Sicuramente anche lui c'è dentro sino al collo! Probabilmente quella del "segreto di stato" è la strategia su cui hanno contato i cospiratori per sperare di farla franca. Vedremo come andrà a finire.
Quello di Martino è un caso pietoso..e comunque tale sozza protervia andrebbe punita come merita!
Mi domando cosa aspetti questo governo ad istituire delle adatte commissioni di inchiesta! Oppure si è convinti che solo la destra ha la prerogativa di farle?? C'è un limite anche alla coglioneria, superato il quale si diventa di diritto sostenitori "ad honorem" della CdM: vale a dire della casa dei fascisti!