Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Italiano 12 ottobre 2006 00:00
se l'avesso fatto un italiano.. scandalo!!
ma siccome l'ha fatto un povero marocchino delinquente allora la sinistra e le femministe (sinistre) non parlano per questioni di parte e di voto!
Camerata 12 ottobre 2006 00:00
La notizia era stata gia riportata nel post "ci hanno dichiarato guerra". Comunque il barbaro-marocchino,col difensore maschio,è stato condannato a più di 3 anni.
Vogliono i maschi perchè sono una banda di barbari pedofili e gay.
Lucio Musto 12 ottobre 2006 00:00
No, Camerata

Vogliono i maschi perché nella loro mentalità (diversa dalla nostra) quella del giudice e dell'avvocato non è un ruolo adatto alla donna.

Chissà quanti di noi si sentirebbero a disagio dall'essere giudicati o difesi da... chissà, un esquimese?, un pellerossa?... un negro?... un "transgender"?...

Solo questione di mentalità, e di cultura.
Camerata 14 ottobre 2006 00:00
Lucio lo so che per loro la donna conta meno di zero.Non importa se bianca o nera,basta che sia donna.

Ma è anche vero che fra di loro vi è un alta percentuale di pedofili e gay. Non dimenticare che il profeta era un pedofilo visto che scopava con una bambina di 10 anni.

Per questo motivo le motivazioni sono valide entrambe.
⚠ segnala contenuto inappropriato