Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Useg 11 ottobre 2006 00:00
Silvia, quante polemicucce sterili! Cosa vuoi dimostrare con il tuo teorema impalpabile? Che ne sai più di Cristo?
ZaZaan! 11 ottobre 2006 00:00
Capisci poco, ragioni niente, e deduci peggio.
Padre Terno 11 ottobre 2006 00:00
O tempora, o mores!
E' proprio vero che il mondo si è capovolto.
Adesso che me ne faccio più io del Limbo?
Se mi rimane sfitto, giuro che chiederò i danni a Benedetto XVI.
silvia 11 ottobre 2006 00:00
La tolleranza del popolo dei cattolici non finirà mai di stupirmi!

"Se c’è un Dio, l’ateismo deve sembrargli una minore ingiuria che la religione" (Edmond e Jules de Goncourt 1868).
Gratisweb 11 ottobre 2006 00:00
Silvia ma che diavolo dici ?
Il paradiso ?
Ma qualè paradiso ancora si credono a queste favole ?
Sapeva 11 ottobre 2006 00:00
Il limbo è stato tolto da Prodi con la finanziaria. Andra direttamente all'inferno.
commercialista 12 ottobre 2006 00:00
Però il Tfr di quelli del limbo andrà in gestione a Satana che dovrà impegnarlo in infrastrutture.
Oltretutto è stata introdotta una tassa di soggiorno per le anime in lista d'attesa.
Infine, la tassazione sulla felicità è stata inasprita dal 12,5 al 20%.
er metico 12 ottobre 2006 00:00
Silvia, ti hanno tolto il Limbo! Ti dispiace? Forse ci volevi andare? Non te la prendere, resta sempre il Purgatorio o l'Inferno oppure, perché no, il Paradiso!
Certo, da oggi si starà un po' più strettini, ma vedrai che il buon Dio provvederà all'ampliamento!
In fondo, il Limbo, lo puoi sempre ballare!!!
Ciao.
Padre Terno 12 ottobre 2006 00:00
AAAAA.......Annuncio economico.

Vendesi per cambio attività ampio locale in località "Limbo". Il locale trovasi attualmente occupato da circa sei miliardi di anime di persone di varia estrazione, prevalentemente neonati.
Il locale si renderà libero entro due mesi per effetto di provvedimento canonico notificato da Benedetto XVI.
Per maggiore informazioni contattare Simone, detto Pietro, in località Paradiso.
⚠ segnala contenuto inappropriato