blaster
11 ottobre 2006 00:00
più che Scoppia questo genio di ministro mi sembra Schiappa
Si pensava che con Tremonti si era toccato il fondo... ma siamo caduti dalla padella alla brace
millo
12 ottobre 2006 00:00
non è un fenomeno, basta sapere quanti anni ha! E' tutta la sua generazione con alcuni innesti che ci ha consegnato un piatto di merda! Forse lui sogna, perchè quando sogni merda.. vuol dire fortuna! Questo TFR l'operaio, impiegato, muratore ecc..parlo di persone dipendenti se lo sono costruito con il lavoro lungo gli anni. Ora arriva un pisquame dal nulla..e.. vuole fare quello che milioni di persone hanno pensato ma che è un concetto tanto cretino che viene accantonato; perchè questo è un furto! e' metà di quello che io ho costruito. Se finiscono là, signori quei soldi sono persi... e i nostri sindacati che fanno? Leccata di culo e basta? Certo che questa feccia ci stà mandando in rovina, perchè se non ci è riuscito l'Altro, tranquilli Questo è sicuro! L'ignoranza non ha confini!
Camerata
12 ottobre 2006 00:00
Quella di Schioppo è un uscita che sembra un'entrata. Solo un dilettante può parlare in quel modo.
Il cuneo fiscale era la loro bandiera in campagna elettorale e le promesse vanno mantenute.
Il trasferimento del tfr è una rapina quindi sono due cose per distinte.
.....povera Italia...