Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Frequente 12 ottobre 2006 00:00
Si sta provvedendo con qualche anno di ritardo rispetto al dovuto; in altre parole, si sta rimediando ad una delle tante "porcata".
Sei preoccupato che Berlusconi debba andare a chiedere l'elemosina?
La tua alienazione è arrivata a tal punto da indentificare le fortune economiche di Berlusconi con il tuo successo personale?
alla faccia 12 ottobre 2006 00:00
devono liberare le frequenze
perche due canali della sinistra
comandati da d'alema con telecom media
giiuseppe 12 ottobre 2006 00:00
ha pienamente ragione, ritengo il canone rai una vera tangente alla Rai. A questo punto propongo un canone alla Mediaset, poi ognuno paga chi vuole (visto che comunque bisogna pagare). Io la Rai nonla guardo mai, perchè mi fa schifo. Non serve a nulla.
Napoli 12 ottobre 2006 00:00
se tolgono dei canali io spero che tolgano il canone almeno dimezzarlo.
A me la RAI non serve e non servirà mai.
e un secchio pièno di frottole
Viva CRAXI 12 ottobre 2006 00:00
Siamo TORNATI INDIETRO DI 50 ANNI con i COMUNISTI(e FASCISTI!!) non si SCHERZA......me lo ha sempre detto mio nonno FuoriuscitoPoliticoSocialista negli anni venti AntiFascista!
Scronista 13 ottobre 2006 00:00
Frequente, dopo l'analisi psicologica del mio intervento vuoi passare a commentare anche i fatti?
La realtà è che leggi contra personam le fa la tua parte politica, piena di invidia e di sete di potere.
Oggi in Italia ci sono 12 frequenze in chiaro più il digitale terrestre e il satellite, oltre a radio e carta stampata (tanto per completare il panorama dell'informazione). Forse non c'è concorrenza?
Finiamola di parlare di duopolio, c'è anche Telecom che fa televisione, così come Sky ed altre tv private (es Sport Italia).
Il digitale terrestre andava incentivato, non rinviato al 2012. E poi che senso ha passare due reti dalle frequenze analogiche (pagate) a quelle digitali nel 2009?
Non era meglio affrontare e risolvere i problemi della Rai? No, questi nemmeno sono stati sfiorati perchè ora ci sono 5 anni pieni per fare occupazione.
Non ne hai piene le palle anche tu di pagare un canone obbligatorio per un servizio di cui magari vorresti poter non usufruire? Beh, io sì!

Ora passo io all'analisi psicologica di Frequente, non si sa mai che si offenda se non lo dovessi fare:
1) sei invidioso, come i tuoi amici del centrosinistra, del successo imprenditoriale di Berlusconi?
2) identifichi le tue frustrazioni con la battaglia politica della sinistra contro Berlusconi?
cittadino 13 ottobre 2006 00:00
da: Frequente
Data: 12 Ottobre 2006

Si sta provvedendo con qualche anno di ritardo rispetto al dovuto; in altre parole, si sta rimediando ad una delle tante "porcata".
Sei preoccupato che Berlusconi debba andare a chiedere l'elemosina?
La tua alienazione è arrivata a tal punto da indentificare le fortune economiche di Berlusconi con il tuo successo personale?


Sembra che sia uno che viva sulla sedia a rotelle..Sicuramente la sua situazione non è diversa da quella del filosofo fascista Eola..L'astio verso la sinistra ed i comunisti in particolare è lo stesso. Questi escrementi hanno dimenticato in fretta ciò che hanno fatto alle COOP: associazioni di lavoratori e non di delinquenti BANDITI legati alla mafia ed al malaffare!(Previti insegna!) Ecco chi sono i veri banditi!

Nostalgico 14 ottobre 2006 00:00
VIVA C R A X I .
Scronista(Alex) 14 ottobre 2006 00:00
x cittadino


Da cosa deduci che vivo sulla sedia a rotelle? Io credo che tu sia maleinformato, come tutti i comunisti!
Anti 14 ottobre 2006 00:00
Non capisco un cazzo, parlate più piano
cittadino 14 ottobre 2006 00:00
da: Scronista(Alex)
Data: 14 Ottobre 2006

x cittadino


Da cosa deduci che vivo sulla sedia a rotelle? Io credo che tu sia maleinformato, come tutti i comunisti!


Lasciamo perdere i comunisti che voi fascisti siete mille volte peggio!

Tu saresti disposto a giurare che cammini bene?

Alex 15 ottobre 2006 00:00
Tu saresti disposto a giurare che cammini bene?



Ma certo che cammino bene! Non vedo che cosa dovrei giurare! Sei proprio un comunista intronato!
cittadino 15 ottobre 2006 00:00
da: Alex
Data: 15 Ottobre 2006

Tu saresti disposto a giurare che cammini bene?


Ma certo che cammino bene! Non vedo che cosa dovrei giurare! Sei proprio un comunista intronato!



Beh...allora...SE CAMMINI BENE VEDI D'ANNATTENE AFFANCULO A PASSO DE BERSAGLIERE!!!




HA HA!...


HAHAHAHAAAAAA! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHA!!

Arimetti la testa dentro la cloaca che l'aria te fa male!! Hahahahahaah!!



Anti 16 ottobre 2006 00:00
Arimetti la testa dentro la cloaca che l'aria te fa male!! Hahahahahaah!!


E' proprio un deficente coglione: come volevasi dimostrare!
Battona 16 ottobre 2006 00:00
Beh...allora...SE CAMMINI BENE VEDI D'ANNATTENE AFFANCULO A PASSO DE BERSAGLIERE!!!



Hahahahah!!

Mi raccomando, non esagerate altrimenti mi si ammala di meningite!

Alex 18 ottobre 2006 00:00
da: Battona
Data: 16 Ottobre 2006

Beh...allora...SE CAMMINI BENE VEDI D'ANNATTENE AFFANCULO A PASSO DE BERSAGLIERE!!!

Hahahahah!!



Mi raccomando, non esagerate altrimenti mi si ammala di meningite!




Tu sei compagno josef, ecco perchè parli male di me e della mia intelligenza!

Battona 18 ottobre 2006 00:00
Tu sei compagno josef, ecco perchè parli male di me e della mia intelligenza!



Ti sbagli! Io sono tua madre, deficiente, non mi riconosci più?
Anti 19 ottobre 2006 00:00
FACCIACULISMO FASCISTA.


UDITE UDITE!!


L'altra sera a Ballarò il neofascista La Russa, detto la Rissa, ha ACCUSATO Di Pietro (in rappresentanza del governo) di aver messo CIMOLI al vertice dell'ALITALIA, dopo aver insinuato la PRESUNTA negatività del suo precedente ruolo di manager. Quando Di Pietro, cortesemente (a differenza della strategia squadristica mediatica di TUTTI gli esponenti della destra) gli ha fatto rilevare che a collocare Cimoli in tale ruolo erano stati proprio i fascisti del passato governo, allora la Rissa, con assoluta faccia di culo (come se l'immensa gaffe non fosse uscita dalla sua bocca) ha detto che egli STIMAVA CIMOLI!!! Pazzesco! A tanto può l'infame ipocrisia e falsità umana!!


ECCE FASCISTI!!

Mario 19 ottobre 2006 00:00
"..ha detto che egli STIMAVA CIMOLI!!! Pazzesco! A tanto può l'infame ipocrisia e falsità umana!!"


La cosa più assurda è che, secondo la sconcertante mentalità di questi fascisti, la colpa NON SAREBBE DI CHI CE LO HA MESSO (CIOE' I FASCISTI!), MA DI PRODI E DEL SUO GOVERNO CHE LO HANNO CONFERMATO!! Assolutamente allucinante!
kapo 19 ottobre 2006 00:00
battona,su questo forum porta molti argomenti..........
come tutti gli operai del capo..
Pierino 19 ottobre 2006 00:00
Andate a vedere MEDIASAT chi comanda
⚠ segnala contenuto inappropriato