Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
curioso 13 ottobre 2006 00:00
Ma scusa prima facevi a meno del conto corrente???
Ma dai!!!
guido 13 ottobre 2006 00:00
...se era un ambulante perchè avrebbe dovuto avere necessariamente bisogno del conto corrente? Suvvia Curioso...è possibile...
mauro 13 ottobre 2006 00:00
Caro Giuseppe,
Il tuo commercialista forse ri riferisce all'obbligo per i titolari di partita Iva a pagare solo on line il mod.f24 che è stato prorogato al 1/1/07-non ti preoccupare il peggio deve ancora venire speriamo solo che passino presto questi 2 anni e oltre per dar modo ai nostri politici di maturare la pensione mentre si fanno gli spinelli e marchette in parlamento-ciao
curioso 13 ottobre 2006 00:00
già.... "se"...
ma lui il conto corrente già ce l'ha.
⚠ segnala contenuto inappropriato