Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 14 ottobre 2006 00:00
Una idea che poteva essere partorita solo da barbari!
Pierino 14 ottobre 2006 00:00
Ecco che si rivede, quello che sputa nel proprio piatto,mi pare che sei uno di quelli che non producono reddito, ma solo debito.
Fracesso 14 ottobre 2006 00:00
Un commento che poteva essere partorito solo da un demente!
ma come, quando governate voi sempre tutti in piazza ed ora è antidemocratico?
che coglioni!
⚠ segnala contenuto inappropriato