Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Prodi 15 ottobre 2006 00:00
Vuoi vedere che è "vero cristiano non cattolico" quell'italiano qui descritto?
Prodi 15 ottobre 2006 00:00
Vuoi vedere che è "vero cristiano non cattolico" quell'italiano qui descritto?
io 15 ottobre 2006 00:00
e magari l'italiano in questione si chiama Cascioli!!!
E' una barzelletta, non ti illudere.
Eugenio C. 16 ottobre 2006 00:00
da: io
Data: 15 Ottobre 2006

e magari l'italiano in questione si chiama Cascioli!!!
E' una barzelletta, non ti illudere.


Io non mi illudo.. Mi sono semplicemente limitato a riportare una notizia..

Qui di illuso ci sei solo tu che crede nelle fantastorie per bambini sciocchi raccontate dai preti!

Superstizione. idolatria e coglioneria la fanno da padrona tra i cattolici.

mah 16 ottobre 2006 00:00
Ma quando la smettiamo di sparare fesserie? C'è un limite a tutto, anche al cazzeggiamento.
Cascioli è solo un povero personaggio senza credito e pieno di rancore.
Lascia perdere, Euge', non è cosa...
gioiabruno 16 ottobre 2006 00:00
da: Eugenio C.
Data: 16 Ottobre 2006

da: io
Data: 15 Ottobre 2006

e magari l'italiano in questione si chiama Cascioli!!!
E' una barzelletta, non ti illudere.


Io non mi illudo.. Mi sono semplicemente limitato a riportare una notizia..

Qui di illuso ci sei solo tu che crede nelle fantastorie per bambini sciocchi raccontate dai preti!

Superstizione. idolatria e coglioneria la fanno da padrona tra i cattolici.


Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che ragiona!

Eugenio C. 16 ottobre 2006 00:00
da: mah
Data: 16 Ottobre 2006

Ma quando la smettiamo di sparare fesserie? C'è un limite a tutto, anche al cazzeggiamento.
Cascioli è solo un povero personaggio senza credito e pieno di rancore.
Lascia perdere, Euge', non è cosa...


Nessuno ha affermato, almeno non io, che sia Cascioli il "predestinato". Ho semplicemente riportato una notizia che forse meriterebbe di essere approfondita, anche perchè conoscere questo tipo di cristianesimo (spiritistico) potrebbe essere istruttivo, piuttosto che passare il tempo inginocchiati davanti agli idoli in chiesa e farsi spruzzare addosso acqua sporca! Non si può dire certo che i cattolici brillino per intelligenza, a prescindere da ciò che dice Cascioli!
Mah 16 ottobre 2006 00:00
Come fai a dire che i Cattolici non brillino per intelligenza lo sai solo tu. Per il resto devo dire che l'ateismo che tu praichi e tu stesso con le tue affermazioni di bassa lega e gratuitamente offensive non dimostrate molta lucidità mentale, ma solo grande confusione infarcita di ideologia ammuffita e luoghi comuni e una noia mortale.
io 16 ottobre 2006 00:00
X l'ameno Gioiabruno.
Cioa carissimo, cominciavi a mancarmi.

Quanto alle persone che ragionano, mi sorprendi.
Un ateo come te che loda una persona che riporta le profezie di uno spiritista!
Non ti riconosco proprio più, pensa cosa direbbe Cascioli!
Lisa 17 ottobre 2006 00:00
E l'altro italiano potrebbe chiamarsi Ennio Montesi.
er metico 17 ottobre 2006 00:00
Di che cosa è che non brillano i cristiani, eh, Eugenio?
Me lo puoi ripetere? Scusa, non ho capito.
Grazie.
gioiabruno 17 ottobre 2006 00:00
da: io
Data: 16 Ottobre 2006

X l'ameno Gioiabruno.
Cioa carissimo, cominciavi a mancarmi.

Quanto alle persone che ragionano, mi sorprendi.
Un ateo come te che loda una persona che riporta le profezie di uno spiritista!
Non ti riconosco proprio più, pensa cosa direbbe Cascioli!


Non fai che confermare quanto ho scritto! sei solo un cattolico idolatrico e superstizioso!
Eugenio C. 17 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 16 Ottobre 2006

Come fai a dire che i Cattolici non brillino per intelligenza lo sai solo tu. Per il resto devo dire che l'ateismo che tu praichi e tu stesso con le tue affermazioni di bassa lega e gratuitamente offensive non dimostrate molta lucidità mentale, ma solo grande confusione infarcita di ideologia ammuffita e luoghi comuni e una noia mortale.


Credo che non ci sia bisogno di commentare le tue parole: il maggior avallo alle mie affermazioni sei proprio tu!

Ci sono tanti e tali prove sulle fandonie che il clero ha dispensato per voi fedeli, che solo gli sciocchi possono non accorgersi!

Oppure tu credi veramente all'acqua che si trasforma in vino, ai morti che riusorgono, ai lebbrosi che guariscono, ai ciechi che riacquistano la vista, ai sordi che iniziano a sentire, a persone che camminano sull'acqua, ecc.! Credere a simili cose e poi pretendere di non essere presi per fessi, mi sembra una pretesa eccessiva!

I fatto poi che tu dai dell'ateo agli altri solo perchè afferma che i cattolici sono dei fessi e non brillano per intelligenza, è un'altra prova della tua stupidità! Io posso fare di simili affermazioni nei confronti dei cattolici ed essere al tempo stesso un ebreo, un islamico, un buddista o altro!

Mah 17 ottobre 2006 00:00
Eugenio, ma come caspita ragioni? Dai dello stolto credulone a me e poi affermi che potresti essere islamico, ebreo o altro?
Mettiti d'accordo con te stesso: o sei ateo e allora puoi ciriticare (non OFFENDERE!) chi crede o sei un credente, anche se di altra religione, e allora dare dei creduloni agli altri è solo segno di imbecillità all'ennesima potenza.
Questo il problema di gente come te: intolleranza, presupponenza, mancanza totale di umiltà, saccenza fuori luogo e altro ancora. E questa sarebbe la tua illuminata intelligenza?
Smetti di fare il bambino e diventa adulto se vuoi parlare di cose ben più grandi di te!
Eugenio C. 17 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 17 Ottobre 2006

"Eugenio, ma come caspita ragioni? Dai dello stolto credulone a me e poi affermi che potresti essere islamico, ebreo o altro?"

Perchè, a te risulta che gli ebrei o gli islamici credono in dii incarnati che operano miracoli? Dove l'hai letto ? Sulla settimana enigmistica?

"Mettiti d'accordo con te stesso: o sei ateo e allora puoi ciriticare (non OFFENDERE!) chi crede o sei un credente, anche se di altra religione, e allora dare dei creduloni agli altri è solo segno di imbecillità all'ennesima potenza."

O ci fai o ci sei! Ma perchè, credere in dio vuol dire credere in tutte le stronzate da sottosviluppati mentali in cui credete voi cattolici?..Ma va là! Perchè non ti vai a leggere quello che era all'inizio il cristianesimo? Tutte le lotte che si sono sviluppate tra gli idolatri e gli iconoclasti che detestavano l'adorazione delle immagini e statue? Quella di accusare i pagani perchè adorano gli idoli fu una prerogativa dei preti dell'inizio. Ora il cattolicesimo è diventato il culto più idolatrico del pianeta!

"Questo il problema di gente come te: intolleranza, presupponenza, mancanza totale di umiltà, saccenza fuori luogo e altro ancora. E questa sarebbe la tua illuminata intelligenza?
Smetti di fare il bambino e diventa adulto se vuoi parlare di cose ben più grandi di te!"

Intolleranza??..Senti da che pulpito viene la predica! Avete massacrato un numero incalcolabile di persone per intolleranza ed ora venite a dare dell'intollerante agli altri? E' con tali argomenti che pensi di apparire credibile?


io 17 ottobre 2006 00:00
QUANTO POI A ESSERE CREDULONI!
Si raccontano profezie venute fuori da sedute spiritiche( anche se si finge di starsene a debita distanza) e si dà dei creduloni agli altri.
Solo Gioiabruno può essere in sintonia con tali scemenze.
mister z 17 ottobre 2006 00:00

Ipotesi composita
Cerca ragionevolmente di mediare tra le diverse teorie, prendendo il meglio da ciascuna. Gesù, insieme ai Templari, all'Opus Dei e alla Deutsche Bank, tenta la riconquista di Saturno, pianeta dal quale proveniva ed era stato scacciato dal Re Scimmia.
Mi raccomando di metterci anche le piramidi, Atlantide, il triangolo delle Bermude, la Massoneria, qualche Vangelo apocrifo di vostro gradimento, una scena di sesso, un inseguimento in automobile, e Hollywood sarà ai vostri piedi
Eeehh! 18 ottobre 2006 00:00
da Eugenio C.

«Intolleranza??..Senti da che pulpito viene la predica! Avete massacrato un numero incalcolabile di persone per intolleranza ed ora venite a dare dell'intollerante agli altri? E' con tali argomenti che pensi di apparire credibile?»


Fiato sprecato amico mio! E' gente che ha il cervello avvolto nella garza asettica! Nessun "germe" di intelligenza può entrarvi!

Fanno dello spirito da mentecatti e dimenticano che tutta la loro religione si fonda sulle "visioni" spiritiche, a comniciare dal fondatore del cristianesimo,Paolo di Tarso! Gente sciocca che rifiuta la teoria evoluzionista di Darwin ma crede ciecamente nella favola per bambini ebeti di Adamo ed Eva!! Non solo sono privi di intelligenza, come tu affermi, ma sono privi dello stesso cervello, che pure gli animali hanno!

Mah 18 ottobre 2006 00:00
Eugenio, te l'ho già detto: cresci!
Cerco di farti notare che la tua logica fa acqua da tutte le parti, ma fai finta di nulla. Ti ricordo che il rispetto verso gli altri, anche quelli che ritieni "creduloni", è segno di civiltà e intelligenza, ma rincari la dose. Ribadisco: non dimostri né coerenza né tolleranza né rispetto né... originalità! Eh, sì, perché come mille altri atei come te, un po' ammuffiti e senza troppo acume, ti metti a ripetere le sole tiritere degli uomini di Chiesa che hanno ucciso migliaia, milioni, miliardi di uomini e chissà cos'altro.
A parte il fatto che non ti sei probabilmente accorto di essere nel duemila e quei morti riguardano un lontano passato, cosa vorresti dimostrare? Che la Chiesa è costituita da uomini imperfetti che possono anche commettere errori? Grazie, si sentiva la mancanza di questa "novità"...
Ma visto che sei ateo, perché citi solo la Chiesa, come se avesse fatto le più turpri nefandezze, e non per esempio le DECINE DI MILIONI di morti provocati non troppo tempo fa dall'ateismo comunista di Stalin? O da quello di Mao Tse Tung? O dai Khmer Rossi? Senza dimenticare i MILIONI di morti degli atei nazisti.
Prima di aprire la bocca, innesta il cervello!
io 18 ottobre 2006 00:00
Perchè non ci rifilate anche qualche profezia di Nostradamus?
Eugenio C. 19 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 18 Ottobre 2006

Eugenio, te l'ho già detto: cresci!
Cerco di farti notare che la tua logica fa acqua da tutte le parti, ma fai finta di nulla. Ti ricordo che il rispetto verso gli altri, anche quelli che ritieni "creduloni", è segno di civiltà e intelligenza, ma rincari la dose.


Non credo che tu sia nelle mgliori condizioni per salire in cattedra e pontificare. Dici che la "mia" logica fa acqua da tutte le parti e continui a seguire la tua fatta di dogmi, di favole, di superstizione e di varia idolatria! Un antico adagio recita: IL BOVE CHE DISSE CORNUTO ALL'ASINO!

Abbi almeno un minimo di dignità e restatene in silenzio, che ci fai più bella figura! Avete accusato i pagani dei secoli passati di essere idolatri e poi avete saccheggiato le loro tradizioni! Avete saccheggiato le tradizioni giudaiche e poi avete criminalizzato i giudei che vi accusavano di paganesimo in quanto palesemente idolatri!! Ed hai il coraggio di dire che la mia logica fa "acqua"??.....

Mah 19 ottobre 2006 00:00
Ribadisco: Eugenio, cresci! E smettila di essere anacronistico citando fatti risalenti ai tempi di Adamo ed Eva e per nulla dimostrati. Citami un popolo qualsiasi del passato che non abbia, a causa del desiderio di potere temporale, sottomesso e soggiogato altri popoli. Gli uomini possono commettere errori, te compreso, altrimenti non puoi far parte del genere umano. La perfezione non è evidentemente di questo mondo. Quando accusi qualche cristiano di aver sbagliato, accusi evidentemente i singoli uomini e sottolinei i loro errori; ma non puoi farlo con la dottrina cristiana che da NESSUNA PARTE predica la violenza e la sopraffazione, anzi, esattamente il contrario!
Invece la violenza e la sopraffazione sono proprie delle diverse ideologie umane, atee, comuniste o nazifasciste che tu voglia. Quindi, inq uesto caso, non sono solo gli uomini a sbagliare ma è l'ideologia stessa seme di violenza.
Spero tu riesca a comprendere.
ZaZaan! 19 ottobre 2006 00:00
Non dite gatto se non è nel sacco!

Cristianesimo e Vaticano nelle ultime 80 (ottanta!) generazione ne hanno affossati tanti, di quelli che si credevano ganzi!
io 19 ottobre 2006 00:00
ZaZaan!
Finalmente qualcuno che ha capito qualcosa!
Voi 19 ottobre 2006 00:00
Io, cosa ha capito Zazaan? Io non l'ho capito, ma forse noi... però credo che tu... minchia, mi sono perso!
STORICO 20 ottobre 2006 00:00
Intorno al 1.450 d.c. viveva a Firenze un fabbro, Sesamino da primincuore, un giovane molto esperto nel forgiare e la vorare il ferro, suoi i portamoccoli delle pareti fiorentine si dice che abbia lavorato per i Medici e che scoperto ateo lo avessero cacciato. Sappiamo bene che all'epoca un artigiano era piu' un artista e lui, Sesamino era un vero e proprio artista del ferro. Si dice che era anche un ubriacone e che quando era ebrio raccontava di strane apparizioni di spiriti che lui stesso descriveva con dovizia di cronaca. Costui e passato alla storia copme fondatore della "societa' Atea Universale" una sorta di ateismo spiritico. Il fatto saliente e' questo, Sesamino racconta di uno spirito che gli annuncio' una profezia secondo la quale nell'anno 2.000 un italiano avrebbe svelato al mondo le origini della ricetta che compone la COCA-COLA,bibita gia' all'epoca molto diffusa tra i fabbri atei e bestemmiatori del '400, la profezia si avverera'? Chi vivrà vedrà...
Sal Mastro Maestro dell'800
PORCODIO 20 ottobre 2006 00:00
Tutta la bibbia di merda e' fatta di stupide profezie.
Pero'´per gli imbecilli cristiani, ebrei islamici e' tutto oro colato!

Secondo i cristiani addirittura ogni santo ha fatto un miracolo. Anche quel porcone del Woytila, avrebbe miracolato qualche pia donna.

RELIGIOSI DI MERDA ANDATE AFFANCULOOOOOO!

CONVERTITEVI ALL'UNICO GRANDE ONNIPOTENTE PORCO DIO !!!
Fernando 21 ottobre 2006 00:00
Una curiosità:

C'è stato qualcuno qui che affermava di aver scoperto tutto quello che c'era da scoprire sulle origini del cristianesimo. Strano, no?..Ora sembra che stia scrivendo un libro in proposito. Se venisse preso sul serio dalla critica storica, altro che Dan Brown!

Shelomon 21 ottobre 2006 00:00
Dedicato ai cattolici fondamentalisti ed idolatri che presumono di essere nella posizione migliore per poter fare dello spirito sull'opinione atea di alcuni che postano nel forum.



Verità evangeliche.

Occorre sapere che la Chiesa Cattolica non nega che Gesù da fanciullo abbia ricevuto un'educazione identica a quella di tutti gli altri fanciulli ebrei. Pertanto, all'età canonica, anche lui venne circonciso.

Sembra che un'"anima" pia abbia raccolto il prepuzio sanguinante e, dopo averlo lavato e salato, lo conservò come una preziosa reliquia. (conoscendo però la sconcia abitudine degli ebrei a fiutare l'affare dappertutto, non si può dire con certezza se ci fossero stati o meno secondi fini!).

Fatto è che molti secoli dopo, quella preziosa reliquia, non si sa come ne quando, approdò presso un convento di suore Orsoline: si tratta del convento di Grounch, in Francia. Pare che la reliquia venga custodita con particolare cura dalle pie monachelle le quali, si dice più volte al giorno, usano passare accanto alla teca, inginocchiarsi e baciare con trasporto ed assoluta devozione il vetro della teca!

Ma, credetemi, non è il caso di stupirsi per così poco! Infatti, ciò che lascia un "tantino" perplessi, è il fatto che sparsi per il mondo, ci sono ALTRI 5 MONASTERI CHE CONSERVANO UNA TECA CON EGUAL CONTENUTO! Ed ogni Madre Badessa giura sull'autenticità del prodotto!

Pare che le autorità vaticane, interpellate in merito alla strana "anomalia", siano cadute "letteralmente" dalle nuvole! Allo stupore iniziale è subentrato ben presto il classico pragmatismo che ha permesso alla Chiesa Cattolica di superare indenne le avversità dei secoli.

Per prima cosa si è deciso di incaricare un'apposita commissione d'indagine che si occupasse di stabilire l'esatta morfologia anatomica degli ebrei di allora. Per questo pensarono di richiedere informazioni alle istituzioni più competenti: Il Centro Studi Rabbinici.

Con profonda costernazione, però, il rabbino capo fece sapere ch'era impossibilitato ad evadere quanto richiesto a causa di un'improvvisa e totale assenza del personale addetto.

Infatti era accaduto che, cinicamente, gli impiegati avevano abbandonato il loro posto di lavoro per rifugiarsi negli angolini più bui, compreso lo sgabuzzino delle scope, dove lasciarsi pisciar sotto dalle risate!.........

mago Zurlì 21 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 18 Ottobre 2006

A parte il fatto che non ti sei probabilmente accorto di essere nel duemila e quei morti riguardano un lontano passato, cosa vorresti dimostrare? Che la Chiesa è costituita da uomini imperfetti che possono anche commettere errori? Grazie, si sentiva la mancanza di questa "novità"...


Questa è la tua confessione di ebete: patologia molto diffusa tra i cattolici intronati e sinistrati!

Se c'è qualcuno che non si è accorto di essere nel duemila quello sei tu! Nell'infanzia è permesso credere nelle favole per bambini deficienti: ma poi si cresce! L'umanità è cresciuta: ma non tutta! Molti coglioni creduloni preferiscono "drogarsi" con esilaranti storie di improbabili dii incarnati o, peggio ancora, di allucinanti cazzate che essi definiscono "miracoli"! (il mago Silvan ne fa di molto più interessanti!)

Quando si tratta di respingere l'accusa di genocidio contro i "diversi", cioè quelli che non vollero saperne di allinearsi alle scellerate menzogne del clero, allora affermi che quelli vanno "dimenticati" perchè erano altri tempi. Tuttavia, anche l'epoca in cui visse Gesù erano altri tempi! Erano tempi in cui, a causa una diffusissima ignoranza, la gente credeva agli asini che volavano, ai dragoni che minacciavano fanciulle che poi venivano salvate da un "santo" (archetipo del moderno prete pedofilo), all'acqua che si trasformava in vino, agli arti che ricrescevano, ai ciechi che tornavano a vedere, ai sordi che udivano, ai lebbrosi che guarivano, agli indemoniati da cui uscivano legioni di 2000 spiriti che, con estremo cinismo, si impossessavano del corpo di poveri maialetti provocando la loro rovina!

Costoro vengono chiamati "fedeli" e pretendono di essere guidati, nella loro fede, dallo "spirito divino". Ora tutti sanno che Dio ha dato agli uomini la ragione: il suo più grande dono. Rimane da capire da dove provenga il dono della stupidità!
⚠ segnala contenuto inappropriato