Ciribiribì
14 ottobre 2006 00:00
E' ovvio che ti dicano di rivolgerti ad un centro assistenza della marca in questione.
federico
14 ottobre 2006 00:00
si ma allora?ho diritto o no?a me sembra che la normativa sulla tutela del consumatore mi consenta di chiedere la sostituzione dell'apparecchio entro 2 mesi....è vero o no?