cittadino
14 ottobre 2006 00:00
Mi associo! Una prece per Bondi...
Sarebbe bello se Fini, Gasparri e La Russa organizzassero un girotondo intorno a lui, tenendosi per mano, con tanto di grembiulino e cestino della merendina..
wella!
14 ottobre 2006 00:00
i coglioni stanno tornando!!!
se ne stavano tutti zitti per via di quella merda di finanziaria e per le figure di cacca sulle missioni all'estero, ora che si parla ancora di berlusconi (bella mossa del governo per ricompattare le fila) eccoli che tornano a galla!
sirio
14 ottobre 2006 00:00
non e' che bondi fa' lo sciopero della fame,e' che silvio non gli da' piu' da mangiare.............
se gli tolgono una rete tv va' in poverta',
io invece con poco piu' di 1000 euro al mese...................
un po' di vergogna solo fare certe affermazioni!!!!!!!!!!!!!!
peppiniello
15 ottobre 2006 00:00
Un pò di digiuno all'ex comunista Bondi non può che far bene
cittadino
15 ottobre 2006 00:00
da: wella!
Data: 14 Ottobre 2006
i coglioni stanno tornando!!!
Il bove che dice cornuto agli altri!
Un demente che vota Berlusconi ha poco da dare del coglione agli altri! COGLIONE!
wella!
15 ottobre 2006 00:00
sempre coglioni comunisti rimanete!!!!
e ora vi attaccate al pisel... ehm vi arrampicate sugli specchi perchè non avete altro di cui parlare.
Parlate della finanziaria merdosa, parlate delle missioni militari, parlate della figura di cacca con telecom.
avanti, miei prodi coglioni!
Francesco
15 ottobre 2006 00:00
Pe Wella.
Bondi, paladino della libertà televisiva a senso unico, dovrebbe insistere nel suo propsito.
Caro Wella, io non sono contrario allo sciopero annunciato da Bondi. Anzi, mi auguro che insieme allo sciopero della fame inizi anche quello della sete, quello di andare in bagno e quello di apparire in tivù. Non mi discpiacerebbe nemmeno se in questa sua titanica impresa trovasse anche qualche altro compagno. Emilio Fede, tanto per fare un esempio.
Anti
15 ottobre 2006 00:00
da: cittadino
Data: 15 Ottobre 2006
da: wella!
Data: 14 Ottobre 2006
i coglioni stanno tornando!!!
Il bove che dice cornuto agli altri!
Un demente che vota Berlusconi ha poco da dare del coglione agli altri! COGLIONE!
Ogni tanto mette la testa fuori della cloaca e sputa merdata: E' NORMALE PER UN FASCISTA!
wella
15 ottobre 2006 00:00
francesco io non mi stupisco di quanto dici: lo sappiamo tutti che i comunisti odiano chi la pensa diversamente e cercano solo di imporsi con metodi dittatoriali facendo tacere l'opposizione. tu li rappresenti per benino questi comunistoidi.
Anti
15 ottobre 2006 00:00
Io ho risolto tutto con una bombola ad ossigeno: così anche seppellito nella merda riesco a respirare. Ma che genio sono?!?! (oltre che coglione)
Davide
16 ottobre 2006 00:00
Ma bondi da dove arriva?
Prima che silvio "scendesse in campo per noi" (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA) questo bondi che cosa faceva?
Se questo sciopero della fame servirà per farlo tornare da dove è venuto, e cioè dall'ignoto, ben venga.
Poi un appunto per "belli capelli" (wella).
Scusami wella, ma tu lavori o pigli la paghetta da mamma e papà?
Topesio
16 ottobre 2006 00:00
A questo punto è evidente che il problema più grosso per l'Italia attualmente è il conflitto d'interessi.
Solo con il tamburo battente di potenti mezzi di distrazione di massa è possibile, infatti, far passare per buone tesi altrimenti insostenibili.
Una su tutte: il "comunismo"! E' mai possibile che ad ogni discussione ci si debba sempre e comunque sentire apostrofati con tale epiteto? Quello che in tanti (troppi) non vogliono capire è che qui la contrapposizione destra-sinistra non c'entra ormai più nulla e da un pezzo; lo scontro si è invece spostato tra legalità (o una parvenza) contro l'illegalità (e questa sicura).
Io e come me tantissimi elettori del centrosinistra, saremmo più che sollevati da un sano confronto POLITICO e da una fisiologica alternanza al governo dei rispettivi schieramenti.
In realtà, una persona si è praticamente impadronita di tutto in Italia ed ha asservito al suo volere personale le Istituzioni, coprendo le sue vergogne con la foglia di fico del "centrodestra".
In realtà costui ed i suoi sodali non sono né di centro, né di destra: sono BERLUSCONIANI ed i primi ad essere presi in giro siete stati proprio voi, amici (in buona fede) del centro destra.
Io non vado predicando di un centrosinistra terra di verginelle, ma certo un minimo comune di legalità c'è al confronto col caimano!
Accetto la discussione, pacata e senza slogan pre-masticati e pre-digeriti.
Francesco
16 ottobre 2006 00:00
Per Wella.
Nemmeno io mi stupisco che tu non ti stupisca.
Tanta gente confonde la libertà di stampa, la libertà di mercato ed ogni altro tipo di libertà con il diritto di Mediaset di non essere disturbata nei propri affari. In nome di questa libertà Bondi, aspirante martire, è pronto al sacrificio in nome della libertà elettromagnetica.
Potrebbe tornare utile in proposito ricordare quello che è successo per il digitale terrestre.
Per evitare che rete 4 andasse sul satellite si disse (qualcuno interessato disse) che siccome il digitale terrestre avrebbe consentito a tutti di trasmettere a volontà, non c'era bisogno di spedire Emilio Fede nell'etere.
Nell'arco di pochi mesi si cominciò a sbandierare l'aumento della copertura del segnale digitale teerestre (consentendo a qualcuno di fare soldi con la vendita dei decoder). Sembrava che la copertura aumentasse del 10% ogni settimana.
A distanza di anni il digitale terrestre funzionante è ancora di là da venire.
Noi tutti (lo Stato) ci siamo fatti carico dei contributi per l'acquisto dei decoder. Nessuno di quelli che oggi si lamentano per le tasse si sogna di dire che il buco si è creato anche per quello che lo Stato ha speso per questa puttanata. Qualcuno, nel frattempo, ci ha guadagnato due volte: la prima quando ha ottenuto che rete 4 restasse in campo ad incamerare la pubblicità; la seconda quando ha venduto i decoder. Per carità di patria non facciamo nomi, tanto li conoscono tutti. Forse tu non li conosci?
Il comunismo, mi pare, c'entra poco con questa faccenda. Se poi è proibito pensare diversamente da certa gente, allora le cose cambiano.
Forse sarebbe il caso di ricordare che la legge Gasparri è una di quelle che la Lega, alleata di Forza Italia nel passato governo, ha definito "porcate". Anche quelli della Lega sono comunistoidi come tu dici?
Gianni
16 ottobre 2006 00:00
Questa di Bondi è una bufala, ma se fosse vero apero che continui fino alle estreme conseguenze.
A parte battute più o meno stupide, parlando seriamente non ricordo di aver mai visto un politico così antipatico e lecchino come Bondi e purtroppo ne ho visti passare tanti.
Gianni
wella
16 ottobre 2006 00:00
topesio, quella cosa è evidente solo per te! ma non c'era un'Italia allo sfascio? Ora va tutto bene e bisogna solo colpire Mediaset? Non basta averci già provato anche in passato? Il mondo va avanti e i comunisti guardano sempre indietro.
A distanza di anni il digitale terrestre funzionante è ancora di là da venire.
Ma che dici??? Guardati le coperture dei servizi e l'offerta sempre più ampia.
Noi tutti (lo Stato) ci siamo fatti carico dei contributi per l'acquisto dei decoder. Nessuno di quelli che oggi si lamentano per le tasse si sogna di dire che il buco si è creato anche per quello che lo Stato ha speso per questa puttanata
Invece l'incentivo per le Fiat e per gli elettrodomestici Merloni vanno bene?
la seconda quando ha venduto i decoder
No no, fai i nomi; anche perchè esistono sentenze in tal senso.
Forse sarebbe il caso di ricordare che la legge Gasparri è una di quelle che la Lega, alleata di Forza Italia nel passato governo, ha definito "porcate".
Non è assolutamente vero. Il termine porcata è stato usato solo una volta (sulla mancanza di voto di preferenza) e come al solito male interpretato (volutamente) dai soliti, appunto, comunisti che vogliono l'egemonia su tutto. A loro non va proprio che ci siano voci fuori dal (loro) coro.
I comunistoidi non accettano il confronto, infatti hanno impedito il confronto elettorale su Mediaset durante la campagna elettorale. Questo ce lo vogliamo ricordare o no?
gioiabruno
18 ottobre 2006 00:00
Di' La Tua - Bondi fa lo sciopero della fame
Autore: Francesco
Data: 14 Ottobre 2006
Il giornale "La Repubblica" ci informa che Bondi, coordinatore di Forza Italia "dopo aver valutato freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze che ne possono derivare" smetterà di mangiare.
I berlusconiani da oggi non grideranno più "Forza Italia", ma "Forza Bondi".
Se Bondi ha valutato "freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze" e vuole mettere in pratica una specie di eutanasia politica, forse è il caso di augurargli che il suo desiderio venga esaudito.
da: wella
Data: 16 Ottobre 2006
topesio, quella cosa è evidente solo per te! ma non c'era un'Italia allo sfascio? Ora va tutto bene e bisogna solo colpire Mediaset? Non basta averci già provato anche in passato? Il mondo va avanti e i comunisti guardano sempre indietro.
A distanza di anni il digitale terrestre funzionante è ancora di là da venire.
Ma che dici??? Guardati le coperture dei servizi e l'offerta sempre più ampia.
Noi tutti (lo Stato) ci siamo fatti carico dei contributi per l'acquisto dei decoder. Nessuno di quelli che oggi si lamentano per le tasse si sogna di dire che il buco si è creato anche per quello che lo Stato ha speso per questa puttanata
Invece l'incentivo per le Fiat e per gli elettrodomestici Merloni vanno bene?
la seconda quando ha venduto i decoder
No no, fai i nomi; anche perchè esistono sentenze in tal senso.
Forse sarebbe il caso di ricordare che la legge Gasparri è una di quelle che la Lega, alleata di Forza Italia nel passato governo, ha definito "porcate".
Non è assolutamente vero. Il termine porcata è stato usato solo una volta (sulla mancanza di voto di preferenza) e come al solito male interpretato (volutamente) dai soliti, appunto, comunisti che vogliono l'egemonia su tutto. A loro non va proprio che ci siano voci fuori dal (loro) coro.
I comunistoidi non accettano il confronto, infatti hanno impedito il confronto elettorale su Mediaset durante la campagna elettorale. Questo ce lo vogliamo ricordare o no?
da: Topesio
Data: 16 Ottobre 2006
A questo punto è evidente che il problema più grosso per l'Italia attualmente è il conflitto d'interessi.
Solo con il tamburo battente di potenti mezzi di distrazione di massa è possibile, infatti, far passare per buone tesi altrimenti insostenibili.
Una su tutte: il "comunismo"! E' mai possibile che ad ogni discussione ci si debba sempre e comunque sentire apostrofati con tale epiteto? Quello che in tanti (troppi) non vogliono capire è che qui la contrapposizione destra-sinistra non c'entra ormai più nulla e da un pezzo; lo scontro si è invece spostato tra legalità (o una parvenza) contro l'illegalità (e questa sicura).
Io e come me tantissimi elettori del centrosinistra, saremmo più che sollevati da un sano confronto POLITICO e da una fisiologica alternanza al governo dei rispettivi schieramenti.
In realtà, una persona si è praticamente impadronita di tutto in Italia ed ha asservito al suo volere personale le Istituzioni, coprendo le sue vergogne con la foglia di fico del "centrodestra".
In realtà costui ed i suoi sodali non sono né di centro, né di destra: sono BERLUSCONIANI ed i primi ad essere presi in giro siete stati proprio voi, amici (in buona fede) del centro destra.
Io non vado predicando di un centrosinistra terra di verginelle, ma certo un minimo comune di legalità c'è al confronto col caimano!
Accetto la discussione, pacata e senza slogan pre-masticati e pre-digeriti.
da: Gianni
Data: 16 Ottobre 2006
Questa di Bondi è una bufala, ma se fosse vero apero che continui fino alle estreme conseguenze.
A parte battute più o meno stupide, parlando seriamente non ricordo di aver mai visto un politico così antipatico e lecchino come Bondi e purtroppo ne ho visti passare tanti.
Gianni
da: Francesco
Data: 16 Ottobre 2006
Per Wella.
Nemmeno io mi stupisco che tu non ti stupisca.
Tanta gente confonde la libertà di stampa, la libertà di mercato ed ogni altro tipo di libertà con il diritto di Mediaset di non essere disturbata nei propri affari. In nome di questa libertà Bondi, aspirante martire, è pronto al sacrificio in nome della libertà elettromagnetica.
Potrebbe tornare utile in proposito ricordare quello che è successo per il digitale terrestre.
Per evitare che rete 4 andasse sul satellite si disse (qualcuno interessato disse) che siccome il digitale terrestre avrebbe consentito a tutti di trasmettere a volontà, non c'era bisogno di spedire Emilio Fede nell'etere.
Nell'arco di pochi mesi si cominciò a sbandierare l'aumento della copertura del segnale digitale teerestre (consentendo a qualcuno di fare soldi con la vendita dei decoder). Sembrava che la copertura aumentasse del 10% ogni settimana.
A distanza di anni il digitale terrestre funzionante è ancora di là da venire.
Noi tutti (lo Stato) ci siamo fatti carico dei contributi per l'acquisto dei decoder. Nessuno di quelli che oggi si lamentano per le tasse si sogna di dire che il buco si è creato anche per quello che lo Stato ha speso per questa puttanata. Qualcuno, nel frattempo, ci ha guadagnato due volte: la prima quando ha ottenuto che rete 4 restasse in campo ad incamerare la pubblicità; la seconda quando ha venduto i decoder. Per carità di patria non facciamo nomi, tanto li conoscono tutti. Forse tu non li conosci?
Il comunismo, mi pare, c'entra poco con questa faccenda. Se poi è proibito pensare diversamente da certa gente, allora le cose cambiano.
Forse sarebbe il caso di ricordare che la legge Gasparri è una di quelle che la Lega, alleata di Forza Italia nel passato governo, ha definito "porcate". Anche quelli della Lega sono comunistoidi come tu dici?
da: Davide
Data: 16 Ottobre 2006
Ma bondi da dove arriva?
Prima che silvio "scendesse in campo per noi" (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA)
Anche PRODI (sia santificato il suo nome, amen) è sceso in campo per voi! (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA). Se questo servisse a ricacciarvi nelle putride cloache da cui provenite, allora meriterebbe addirittura un monumento "honoris causa"! (magari finanziato con i soldi provenienti dalle tasche dei "poveri" berlusconiani!)
Davide
18 ottobre 2006 00:00
I berlusconiani di povero hanno solo la storia; poca e pure marcia.
Io non sono nè di sinistra nè di destra ma sicuramente non sono pro-berlusconi come te gioiabruno, che per fare un intervento corposo hai fatto un copia incolla per dire che cosa?
Di tornare nella cloaca?
Se mi auguri di tornarci vuol dire che ne sono uscito a differenza tua.
Non sono presuntuoso ma ti dico;
BEATO TE CHE NON CAPISCI UN CAZZO (e non hai un cazzo da dire).
Vivi la vita che il tuo padrone silvio vuole per te e non ci pensare anzi, sostieni bondi e fai un bello sciopero della fame e lui ti affiancherà nello sciopero dell'intelligenza che stai già facendo.
antonio lucenti
18 ottobre 2006 00:00
a Roma dicono " e chissenefrega nun ci'o metti?"