Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 15 ottobre 2006 00:00
IO ho votato BENE, ma non è servito a niente purtroppo.
Gianni 15 ottobre 2006 00:00
Invece abbiamo appena cominciato a ridere.
Vorremmo ridere ancora di più ma ci vorrebbe un governo ancora più a sinistra, ci dobbiamo accontentare.
Gianni
Romano 15 ottobre 2006 00:00
ringrassia il salumieeeeeeere
⚠ segnala contenuto inappropriato