Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
fungaiolo 15 ottobre 2006 00:00
"chiaramente messe in luce dai giudici inquirenti"

veramente no! queste sono allucinazioni tue.. lascia perdere di andare a funghi, non li sai riconoscere!!!!
Napoli 15 ottobre 2006 00:00
che minchia dici cronista:
cosa vuoi che sappiano i francesi dell'italia.
AHAHAH 15 ottobre 2006 00:00
LE MONDE cronista è uno scemo
onesto 15 ottobre 2006 00:00
Le monde e Cronista si dimenticano di dire che i compagni hanno IMPEDITO qualsiasi dibattito sulle reti Mediaset, impendendo a tutti i propri rappresentanti di avere un dibattito con Berlusconi ed agli elettori di essere correttamente informati sui programmi elettorali.
Questo si chiama bavaglio informativo, questa è l'idea di libertà che ha la sinistra: impedire a chi la pensa diversamente di potersi esprimere, imponendo le proprie regole ed i propri canali di propaganda.

E ora che hanno il potere lo utilizzano per distruggere Mediaset, dopo che ci avevano già provato anni fa con un referendum RESPINTO dagli elettori. Ma gli stessi elettori reagiranno ancora.
festeggiamo 15 ottobre 2006 00:00
E' RISPUNTATO IL PIRLA COGLIONAZZO!!!

FESTEGGIAMO!!!!

XO' GLI RICORDIAMO CHE NEL FRATTEMPO HA EVITATO DI COMMENTARE LA FINANZIARIA DEL GOVERNO PRODI

Bella la barzelletta della rai in mano a Berlusconi quando anche i bambini sanno che in Rai dominano i cattocomunisti.

La sinistra comunista ha già occupato tutte le cariche che poteva occupare, la dittatura è già iniziata a nostra insaputa.

Ma non c'è dittatura senza propaganda, allora la sinistra sguinzaglia i suoi scagnozzi imbecilli come cronista per cercare di confondere le idee alle persone, che invece adesso stanno pensando alle inculate che sta tirando il governo Prodi con questa finanziaria studiata per i comodi della propria maggioranza.

è proprio vero che al peggio non c'è limite e che gli stronzi vengono sempre a galla.
DA SCHIFATO 16 ottobre 2006 00:00
X ANTI

hai dimenticato SCHIFANI e sopratutto la BERTOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Topesio 16 ottobre 2006 00:00
Ma davvero pensate che sia regolare che un "politico" possa detenere tutto quel potere mediatico? Ma non è nel vostro paradiso in terra, gli usa, che uno scempio del genere non si tollererebbe? Non capisco veramente di cosa vi lamentiate, è una anomalia talmente macroscopica che leggere di continuo di strenui diffensori di questa vergogna sinceramente mi spiazza...
Anti 16 ottobre 2006 00:00
E' strano.. come cronista posta qualcosa subito un codazzo di merdaioli spunta sulle sue "tracce"!

Ehi, Alex, quanto tempo impieghi a scrivere tutti questi post? Forse Berlusconi ha inviato anche a te la "matrice", come fa con Bondi, Cicchitto, Taviani, ecc.: tutti intronati che, come te, hanno difficoltà a pensare con la loro testa!

Tornatene nelle fogne da dove sei venuto, becero stercofago!
Anti 16 ottobre 2006 00:00
Eh sì, noi abbiamo Mastella, Di Pietro, Diliberto, Bertinotti, Pecoraio Scanio, Caruso, Luxuria!!!
wow che goduria!!!
onesto 16 ottobre 2006 00:00
Ripropongo il mio intervento perchè cronista sotto falso nome (anti) ha cercato come sempre di far passare la verità sotto silenzio.



Le monde e Cronista si dimenticano di dire che i compagni hanno IMPEDITO qualsiasi dibattito sulle reti Mediaset, impendendo a tutti i propri rappresentanti di avere un dibattito con Berlusconi ed agli elettori di essere correttamente informati sui programmi elettorali.
Questo si chiama bavaglio informativo, questa è l'idea di libertà che ha la sinistra: impedire a chi la pensa diversamente di potersi esprimere, imponendo le proprie regole ed i propri canali di propaganda.

E ora che hanno il potere lo utilizzano per distruggere Mediaset, dopo che ci avevano già provato anni fa con un referendum RESPINTO dagli elettori. Ma gli stessi elettori reagiranno ancora.
millo 17 ottobre 2006 00:00
innanzi tutto LE MONDE guardi a casa sua e pensi ai cazzi suoi e al suo liquame. Noi pensavamo di partorire una coalizione magnifica, seria, disposta al sacrificio dei ricchi per dare uno scrollone ai poveri, cercare di aiutare i ceti medi, lavoratori dipendenti a reddito fisso PERCHE' SONO QUESTI CHE MANTENGONO L'ITALIA, invece..manovra fiscale a 40 e solo 10 le deve tirare fuori il nord..bè abbiamo cagato una coalizione di bugiardi,finocchi, pervertiti, drogati e chi ne ha più ne metta. Oramai Berlusconi deve solo pensare come sbattere da dove sono venuti questi ..... definiteli voi. La Rai? Non può essere di Berlusconi..troppi programmi di merda!
Anti 17 ottobre 2006 00:00
da: Topesio
Data: 16 Ottobre 2006

Ma davvero pensate che sia regolare che un "politico" possa detenere tutto quel potere mediatico? Ma non è nel vostro paradiso in terra, gli usa, che uno scempio del genere non si tollererebbe? Non capisco veramente di cosa vi lamentiate, è una anomalia talmente macroscopica che leggere di continuo di strenui diffensori di questa vergogna sinceramente mi spiazza...



Il fatto che lo pensino denota quanta merda hanno al posto del cervello! E non è che Alex lo dica solo per provocare, ma proprio perchè ne è convinto, da quel pezzo di merda qual'è!

onesto 17 ottobre 2006 00:00
Anti-cronista continua a scappare allora io ripropongo il tema.


Le monde e Cronista si dimenticano di dire che i compagni hanno IMPEDITO qualsiasi dibattito sulle reti Mediaset, impendendo a tutti i propri rappresentanti di avere un dibattito con Berlusconi ed agli elettori di essere correttamente informati sui programmi elettorali.
Questo si chiama bavaglio informativo, questa è l'idea di libertà che ha la sinistra: impedire a chi la pensa diversamente di potersi esprimere, imponendo le proprie regole ed i propri canali di propaganda.

E ora che hanno il potere lo utilizzano per distruggere Mediaset, dopo che ci avevano già provato anni fa con un referendum RESPINTO dagli elettori. Ma gli stessi elettori reagiranno ancora
⚠ segnala contenuto inappropriato