Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
efisio 16 ottobre 2006 00:00
per il Bagnino....Soru Ci vuole solo PASTORI !
Pierino 16 ottobre 2006 00:00
In Albania ancora meglio,le spiaggie sono bellissime gli alberghi nascono come funghi i piccoli porticcioli zeppi di Yacht di lusso .
Personalmente ho fatto una vacanza da sogno,mai mangiato tanto pesce in vita mia ,cotto in mille ricette da cuochi veramente bravi.
visitate il sito http://www.albaniatour.com/
guido 16 ottobre 2006 00:00
Adoro la Croazia, è bellissima.
Bagnino di p.rto Tramatzu 16 ottobre 2006 00:00
Giá da quest´anno sono calate le presenze!!! grazie a SORU
⚠ segnala contenuto inappropriato