Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Consiglio 16 ottobre 2006 00:00
Un consiglio. Spieghi meglio la situazione, ma non qui, nella rubrica "Di' la tua", ma nel settore "Scrivi all'ADUC" (a destra in alto nel portale).
Qui non riceverà nessuna risposta dall'ADUC, ma eventualmente da qualche frequentatore del forum.
⚠ segnala contenuto inappropriato