Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
VERGNATEVI ! 17 ottobre 2006 00:00
AI COMUNISTI ed EX ...LA VERITÁ IRRITA FORTEMENTE...SONO RIMASTI INTOLLERANTI ALLA DEMOCRAZIA !
sorpresa? 17 ottobre 2006 00:00
Dai che si sa: i comunisti non amano il contradditorio, la loro è sempre l'unica Verità
blaster 17 ottobre 2006 00:00
non c'è da stupirsi. Quei fancazzisti dei centri sociali invece di andare a lavorare cercano di zittire con la forza chi la pensa diversamente da loro. Del resto è la mentalità dei comunisti; al parlamento cercano di farlo con le leggi, questi lo fanno con la forza... alla faccia della democrazia
Camerata 19 ottobre 2006 00:00
Il bello è che i noti giornali schierati hanno cercato di far passare la notizia sotto silenzio.
Repubblica non l'ha proprio riportata.
Sul satellite,invece di rete/4,devono mandarci Repubblica e tutti i suoi giornalisti.
zuzú 19 ottobre 2006 00:00
LA DITTATRURA STA EVOLVENDO ...VEDRETE
⚠ segnala contenuto inappropriato