Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
guido 18 ottobre 2006 00:00
...infatti non passa giorno che non si annunci un cambio di manovra...
Scocciato 18 ottobre 2006 00:00
Ma come hai fatto a sentire il parere di 25000000 di italiani elettori di centro-sinistra?
Quelli che l'hanno votato stanno zitti, prudentemente per non prendere i calci.
Quelli che non l'hanno votato esultano e parlano, ovviamente contro.
er metico 19 ottobre 2006 00:00
Si, ma Silvio è un uomo che emana, nonostante tutto, un certo fascino, Prodi, invece, emana odore di salame.
L'immagine vuole la sua parte.
antonio lucenti 19 ottobre 2006 00:00
si può dire di Silvio che : quello che ha dentro, glielo si legge in faccia, anche prima che lo dica; è un istintivo.
si può dire di Romano che : non si sa mai se pensa davvero quel che dice , è un simulatore.
millo 20 ottobre 2006 00:00
..un cambiamento ci voleva ma non di questa entità e incapacità. Persone che sanno tutto, cambiano ministero senza sapere se sono adatti a ricoprire quell'incarico e ti vengono a raccontare la favola di capuccetto rosso. Un quarto del loro stipendio e sapete quante favole racconto, quante famiglie alleggerisco, quante persone mando in pensione a 70 anni, quanti tiket ospedalieri metto .... non scherziamo stà diventando una bufala non un governo!
FABRIZIO 20 ottobre 2006 00:00
da: Scocciato
Data: 18 Ottobre 2006

Ma come hai fatto a sentire il parere di 25000000 di italiani elettori di centro-sinistra?
Quelli che l'hanno votato stanno zitti, prudentemente per non prendere i calci..........

***********************************

Appunto ....!!!

Saluti
Marco 20 ottobre 2006 00:00
Io non sto zitto. Ho votato la banda di Prodi non perché mi piacesse Prodi, ma perché l'altrenativa era peggio. Anch'io odio Prodi. Ho votato turandomi il naso, come un sacco di italiani.
x Marco 21 ottobre 2006 00:00
Il risultato è che adesso tutti siamo costretti a navigare nella merda annusando solo quella!
C'è poco di cui vantarsi, anche se tu hai il naso turato.
millo 23 ottobre 2006 00:00
hai ragione marco: ma 5 anni fa io ho annusato quell'altra e al confronto sempre merda è!
Anti 23 ottobre 2006 00:00
Autore: FABRIZIO
Data: 18 Ottobre 2006
Gente, beh, ora non esageriamo !
Da qualche settimana si é scatenata una ridda di proteste contro Prodi e la sua armata brancaleone senza precedenti.

Oh, non ce n'é uno che uno, che provi a difenderli !
------------------------------------------------------------------------------------

Ti sbagli....
c'è quel pezzente del cronista...
⚠ segnala contenuto inappropriato