Enrico Falcinelli
19 ottobre 2006 00:00
Cari signori, proprio per questo abbiamo i Santi, ringraziando Dio: sono quelli che bisognerebbe guardare in luogo di coloro che non lo sono. Altrimenti è come dire che non si riesce a bere per non aver voglia di aprire un rubinetto!
Saluti cari.
Mah
19 ottobre 2006 00:00
Scemenze! Un conto è uccidere in nome di una fede un altro è uccidere per tornaconto ECONOMICO e di potere, come nei casi da yte citati. Spero che anche tu riesca a coglierne la differenza!
Non basta evidentemente dichiararsi cristiani per esserlo veramente.
L'ateismo proclamato dai vari dittatorucoli di sinistra e di destra e la sete di potere e di denaro hanno causato stermini inenarrabili. E la panzana del fascismo o del nazismo benedetto dalla Chiesa valla a raccontare alle pulci del tuo cane.
Prima di aprire la bocca, bisogna innestare il cervello!
Antifascista
19 ottobre 2006 00:00
da: Enrico Falcinelli
Data: 19 Ottobre 2006
Cari signori, proprio per questo abbiamo i Santi, ringraziando Dio: sono quelli che bisognerebbe guardare in luogo di coloro che non lo sono. Altrimenti è come dire che non si riesce a bere per non aver voglia di aprire un rubinetto!
Saluti cari.
Quali santi? San Cirillo?..Massacratore di Ipazia. di pagani e distruttore dei loro templi? San Martino, massacratore di pagani e distruttore dei loro templi?...San Callisto?...Uno dei più farabutti tra i primi papi, insieme a San Damaso?..Oppure SAN TORQUEMADA, massacratore di centinania di migliaia di persone tra eretici, ebrei, musulmani, ecc. nella cattolicissima Spagna?....Ma chi credi di prendere per il culo?...Il più pulito tra i vostri santi ha la rogna!
Eugenio C.
19 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 19 Ottobre 2006
Scemenze! Un conto è uccidere in nome di una fede un altro è uccidere per tornaconto ECONOMICO e di potere, come nei casi da yte citati. Spero che anche tu riesca a coglierne la differenza!
Ma da dov'è che stai digitando?..Da un manicomio criminale?...
Mah
19 ottobre 2006 00:00
Eugenio, lo sai benissimo che sto scrivendo da un manicomio criminale: quello in cui sono venuto a trovati!
Cresci, Eugenio, cresci...
Antifascista
20 ottobre 2006 00:00
. E la panzana del fascismo o del nazismo benedetto dalla Chiesa valla a raccontare alle pulci del tuo cane.
Prima di aprire la bocca, bisogna innestare il cervello!
Hai la faccia come il culo, come ogni cattofascista che si "rispetti". Avete definito Mussolini "l'uomo mandato da dio", perchè siete più fascisti e più nazisti di lui e di Hitler, come la vostra infame storia sta lì a dimostrare!
Altro che qualcuno che ha "sbagliato"! nessuno dei grandi criminali del cattolicesimo ha sbagliato, dal momento che sapevano BENISISSIMO ciò che facevano! Mettevano in pace la loro coscienza affermando che lo facevano per la maggior gloria di Dio! E se hanno potuto fare ciò che hanno fatto, lo si deve soprattutto ai "fedeli" come te, che li hanno supportati in qualunque cosa facessero! I criminali assassini siete VOI, non gli atei! Hitler, Mussolini, Franco, Pinochet, Salazar, Marcos, tutti i regnanti assolutisti del passato, come i papi, erano cattolicissimi! Le tue spudorate menzogne e la tua palese malafede non fa che avallare tutto ciò!
antiallocchi
20 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 19 Ottobre 2006
Eugenio, lo sai benissimo che sto scrivendo da un manicomio criminale: quello in cui sono venuto a trovati!
Cresci, Eugenio, cresci...
Svegliati, coglione svegiati....
Mah
20 ottobre 2006 00:00
Beh, in effetti avete proprio ragione, sono stato proprio uno stupido ad intervenire in questo dibattito. La gente intollerante, offensiva (faccia di culo, ad esempio, dovresti dirlo a tuo padre se sai chi sia), senza dignità e capacità argomentativa dovebbe essere lasciata cuocere nel proprio brodo.
Caro antifascista, sinistrorso di vecchio stampo (ormai quasi più nessuno a sinistra è così pirla) perché non parli dei vari Lenin, Stalin, Mao e compagnia galoppante che hanno davvero sguazzato nel sangue per imporre le loro sballate ideologie?
Ma questo è probabilmente aldilà della tua portata e della tua capacità di comprendere.
ZaZaan!
20 ottobre 2006 00:00
Questo è il regno degli Anti-.
Non appena farete quello dei Pro-, ci intervengo anch'io!
Antifascista
20 ottobre 2006 00:00
CATTOLICESIMO=FASCISMO=NAZISMO!
da: Mah
Data: 20 Ottobre 2006
Beh, in effetti avete proprio ragione, sono stato proprio uno stupido ad intervenire in questo dibattito. La gente intollerante, offensiva (faccia di culo, ad esempio, dovresti dirlo a tuo padre se sai chi sia), senza dignità e capacità argomentativa dovebbe essere lasciata
cuocere nel proprio brodo.
Caro antifascista, sinistrorso di vecchio stampo (ormai quasi più nessuno a sinistra è così pirla)
Ora FINALMENTE hai confessato la tua grande passione: sei un miserabile cattofascista!
Come vedi il "facciadiculo" ci sta tutto!
Zidin
20 ottobre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 20 Ottobre 2006
Questo è il regno degli Anti-.
Non appena farete quello dei Pro-, ci intervengo anch'io!
Esistono già gli zoo comunali dove voi cattofondamentalsiti intronati potete intervenire con i vostri simili!
passante
21 ottobre 2006 00:00
caro Mah,
da quanto tempo frequenti questi forum?
Appeno ho letto il tuo primo intervento, ho capito come sarebbe andata a finire.
Non puoi ragionare con gente che ha questo senso deformato della storia, che vede solo ciò che gli pare; ci hanno provato in molti, il risultato è sempre lo stesso.
Questo non vuol dire che i sopracitati abbiano ragione, vuol solo dire che hanno i paraocchi , vedono solo ciò che gli fa comodo e sono prepotenti e dementi.
Ciao.
Matematica
21 ottobre 2006 00:00
Antifascista = Pazzo sanguinario = Totalitarista = Despota = Fascista
Ecco dimostrato che antifascista=FASCISTA.
Sono sicura che hai una foto di Mussolini sul capezzale e una di Hitler nel portafoglio. Certi desideri non dovresti reprimerli e nasconderli.
antifascista
22 ottobre 2006 00:00
da: Matematica
Data: 21 Ottobre 2006
Antifascista = Pazzo sanguinario = Totalitarista = Despota = Fascista
Ecco dimostrato che antifascista=FASCISTA.
Sono sicura che hai una foto di Mussolini sul capezzale e una di Hitler nel portafoglio. Certi desideri non dovresti reprimerli e nasconderli.
Ma..se non sei completamente scemo, a me sembra che fascista sei tu, specialmente se sei anche cattolico..
antiallocchi
22 ottobre 2006 00:00
da: passante
Data: 21 Ottobre 2006
caro Mah,
da quanto tempo frequenti questi forum?
Appeno ho letto il tuo primo intervento, ho capito come sarebbe andata a finire.
Non puoi ragionare con gente che ha questo senso deformato della storia, che vede solo ciò che gli pare; ci hanno provato in molti, il risultato è sempre lo stesso.
Questo non vuol dire che i sopracitati abbiano ragione, vuol solo dire che hanno i paraocchi , vedono solo ciò che gli fa comodo e sono prepotenti e dementi.
Ciao.
Ha!ha!....
Meglio avere il senso della storia "deformato" che lo sfintere anale per colpa di qualche prete pedofilo! Dov'è successo, in sagrestia?..
ZaZaan!
22 ottobre 2006 00:00
Io ho una foto dell'On Prodi in bagno ed una dell'On Fassino in auto.
Mi aiutano nello stesso ritmo fisiologico
ZaZaan!
22 ottobre 2006 00:00
Zidin!!!!
Ma che cazzo hai detto?????
passante
22 ottobre 2006 00:00
cHa!ha!....
Meglio avere il senso della storia "deformato" che lo sfintere anale per colpa di qualche prete pedofilo!
Dov'è successo, in sagrestia?.
Caro locco che ti reputi antiallocchi, cerca di essere più creativo ed originale.
Queste battute sono diventate ripetitive e stantie.
Orsù un po' di fantasia!
Ahaahahaha!!
22 ottobre 2006 00:00
Meglio avere il senso della storia "deformato" che lo sfintere anale per colpa di qualche prete pedofilo! Dov'è successo, in sagrestia?..
Sembra che il prete glielo infila in macchina!
Antifascista
22 ottobre 2006 00:00
da: Mah
Data: 20 Ottobre 2006
Beh, in effetti avete proprio ragione, sono stato proprio uno stupido ad intervenire in questo dibattito.
Anche se non intervenivi sempre coglione eri..Indovina perchè?..
cittadino
22 ottobre 2006 00:00
da: Matematica
Data: 21 Ottobre 2006
Antifascista = Pazzo sanguinario = Totalitarista = Despota = Fascista
mettiti i tappi nelle orecchie altrimenti ti cola la merda dal cervello..
Enrico Falcinelli
23 ottobre 2006 00:00
Eugenio, mi scusi se la mia ignoranza non supera la sua, ma cosa ne direbbe di considerare, ad es., quelli più attuali e difficili da screditare, come San Giovanni Bosco, S.Domenico Savio, o Santa Teresa di Lisieux se non addirittura Madre Teresa di Calcutta o Giovanni Paolo II, santi sicuri tra non molto? Di santi ne ha anche attorno a lei, caro superficiale Eugenio, ma non sa riconoscerli. Non è una "nomination" sul calendario che fa santi, ma il loro apporto alla spiritualità, anche quando abbiano chissà quanto sbagliato prima, nella loro vita.
Saluti e impari a esser più corretto nelle maniere, se non vuol confermare quello che appare d'essere.
ZaZaan!
24 ottobre 2006 00:00
... Ma non fraintendiamo!!!
Nemmeno sotto metafora mi sarei permesso di dare del Caccofero e Caccofugo ai nostri Onorevoli politici!
Volevo intendere che l'immagine del sereno ed ottimista Presidente Prodi in bagno mi aiuta a rilassarmi durante la pericolosa operazione di rasatura, mentre l’acuto e vigile sguardo dell’Onorevole Fassino, dal cruscotto mi sollecita maggiore attenzione e precisione nella guida.
Tutto qui!
Anti
24 ottobre 2006 00:00
da: cittadino
Data: 22 Ottobre 2006
da: Matematica
Data: 21 Ottobre 2006
Antifascista = Pazzo sanguinario = Totalitarista = Despota = Fascista
mettiti i tappi nelle orecchie altrimenti ti cola la merda dal cervello..
troppo tardi!
Ora è scivolata nella cloaca e "viaggia" in prima classe, accanto ad Alex!
Zidin
24 ottobre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 22 Ottobre 2006
Zidin!!!!
Ma che cazzo hai detto?????
Svegliati, "coyotes", che la guera è finita!
ZaZaan!
26 ottobre 2006 00:00
Buongiorno!...
quale guera????? c'era una guera e non mi hanno detto niente?????
ah!... è finita!....
allora torno a dormire!....
e non svegliatemi per una cazzata!...
Buenas noche a todos les amigos coyotes!
Vero: cristiano non cattolico.
27 ottobre 2006 00:00
da: Vero: cristiano non cattolico.
Data: 26 Ottobre 2006
Ebrei 13:6 Così noi possiamo dire con piena fiducia: «Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l'uomo?»
Ebrei 13:8 Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.
Messaggio per tutti, indistintamente!
Vi amo tutti indistintamente perchè la mia battaglia non è contro gli uomini e le donne che frequentano questo forum, ma contro quegli spiriti di errore, chi più calzante chi meno, che ispirano chi non conosce la volontà di Dio espressa nella Sua Parola, credente o non credente, unica fonte di Verità, in quanto quando Dio apre la Sua bocca e parla quel suono che noi udiamo è Gesù Cristo (Parola, Verbo di Dio incarnato).
Ecco perchè è importante conoscere e usare la Bibbia quando si parla di Dio; chi rifiuta o non tiene in profonda considerazione la Bibbia infatti è come avere lo stesso atteggiamento verso Gesù Cristo, in quanto Gesù parla attraverso di essa, e l'uomo non può permettersi di dire a Gesù che non si può prendere alla lettera, perchè si porrebbe al di sopra del UNIGENITO Figlio di Dio; anche se Egli è il PRIMO genito della famiglia di Maria e Giuseppe e i Suoi fratelli sono 4: il secondo genito, il terzo genito, il quarto, il quinto e anche alcune sorelle, è scritto Marco 6:3 e altri versetti IN MATTEO 13:55,56.
Matteo 1:24,25 Giuseppe...... non ebbe con lei rapporti coniugali FINCHE'ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù.
Si capisce che dopo la nascita di Gesù Maria e Giuseppe ebbero rapporti coniugali?
Luca 2:7 ed ella diede alla luce il suo figlio PRIMOGENITO, lo fasciò, e lo coricò in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo.
Primogenito significa primo figlio di altri figli. Unigenito significa figlio unico.
C.V.D. la chiesa cattolica vi inganna su Maria.
Comunque chi volesse veramente conoscere lo sviluppo delle dottrine del vangelo si legga bene bene le lettere apostoliche, sempre con l'aiuto di Dio, lì troverà anche le risposte al ministerio di Cristo nei Suoi 3 anni di missione.
Mi ritiro, come mi consigliò Andrea 37/8 anni; perchè pensavo di trovare qualcuno che veramente volesse essere libero di seguire Cristo secondo la Sua volontà e non secondo quella degli uomini, come è scritto: "la Verità (Gesù Cristo) vi farà liberi" a me, mi ha liberato, e la missione di Dio sta cominciando a entrare anche in Italia, e piano piano chi veramente cercherà Dio con tutto il suo cuore, sarà accontentato da Dio e lo porterà fuori da ogni confessione e lo chiamerà alla Sua chiesa libera che è sparsa su tutta la terra fino ai confini della terra.
Dio lascia per ultima l'Italia, perchè è da lì che si solleverà la Bestia, dopo di che quando le porte della Sua chiesa saranno chiuse, non ci sarà più possibilità di salvarsi; il Regno di Dio è sulla terra da quando Cristo è risorto, perchè è nella vita terrena che si deve trovare il Regno di Dio, perchè il Regno di Dio è Cristo con il Suo sacrificio è il Suo messaggio DI SALVEZZA del vangelo del Regno di Dio.
E' tutto scritto SE NON CREDETE A ME - CREDETE A GESU' CRISTO - COME VUOLE LUI E NON COME VOLETE VOI.
Dio vi benedica tutti e scusate se vi ho infastidito amorevolmente per qualche mese, ma credevo veramente di farvi scoprire le meraviglie di Dio, ma a quanto pare il Diavolo la fa da padrone in tutti voi, e vi acceca completamente, purtroppo.
Saluti sinceri.
Vero: cristiano non cattolico.