Giacomo
19 ottobre 2006 00:00
Ho fatto il conto,mi frgano 35 euro di stipendio.
Il corriere della sera ha fatto una bella cosa, verificate,verificate tutti,i vostri CUD
operaio incazzato
19 ottobre 2006 00:00
Giacomo ho visto il mio CUD....l´ho presa nel CUL votando quella merdaccia di mortadella !BASTA ora voteró solo ed esclusivamente il Brianzolo! LUI non mi ha mai fragato in questi 5 anni.