Camerata
20 ottobre 2006 00:00
L'argomento è stato trattato per settimane in altro post.
Si sa che la sinistra è filo terroristi,filo islamici,filo tutto quello che è contro l'Italiano onesto.
Reset
21 ottobre 2006 00:00
Caro Massimo: si sa... loro sempre puri. Anche se mettono in atto le cretinate e le sfacciataggini più becere...possono farlo col benestare di tutti. Perchè loro pensano ai poveri, ai disadattati, ai derelitti. Li proporrei per il prossimo Nobel per la pace nel mondo. Chissà...
Ciribiribi
21 ottobre 2006 00:00
I SINISTRI lo dice la parola stessa......
SONO SINISTRI!!!!!!