Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZaZaan! 21 ottobre 2006 00:00
io proporrei lo stipendio delle puttane, perché il mercato è florido e non c'è rischio di recessione.... (forse)
⚠ segnala contenuto inappropriato