operaio incazzato
20 ottobre 2006 00:00
I SOLDI, QUELLI VERI SONO GIA´ IN SVIZZERA!!!! GOVERNANTI DELINQUENTI
curioso
21 ottobre 2006 00:00
non è un caso che il declassamento sia venuto dopo le analisi dei contenuti della manovra finanziaria.
durante il governo berlusconi non c'erano stati declassamenti nonostante avesse ereditato conti già fuori dal 3%.
però prodi dice che non ci sono problemi, che l'europa non è preoccupata.. intanto dietro di noi c'è solo ormai la grecia, e i costi in più di questo declassamento li paghiamo ancora noi visto che i sinistri ci metteranno poco a introdurre un'altra tassa. una più o una meno ormai non fa differenza.