Pro
21 ottobre 2006 00:00
Questo tale anti ...(´´tale´´ stá per TALEBANO) non ricorda nulla ....le finanziarie passate non sono MAI state approvate con la FIDUCIA!!!! MEMORIA per CORTESIA! non dico che non sia stata mai USATA!....o SBAGLIO?
Scronista
21 ottobre 2006 00:00
Il simpatico uomo mascherato "cronista-anti" dimentica che per anni il centrosinistra ha accusato il centrodestra di fare leggi a colpi di maggioranza contro il parere dei cittadini che non davano più la fiducia al governo in carica.
Ora che tocca a loro si scandalizzano?
Permalosi questi comunistacci, e anche patetici nel momento in cui la buttano sempre sulla polemica con Berlusconi per nascondere le loro figuracce, la loro incapacità, i loro dissidi e le loro malefatte.
Ma tutti i nodi vengono al pettine.
scronista
Attento
21 ottobre 2006 00:00
se il governo passerà al voto di fiducia sulla finanziaria
Ma non era la sinistra quella che criticava sempre il voto di fiducia? Ed ora com'è che invece va bene?
Camerata
21 ottobre 2006 00:00
Gli elettori hanno capito ed anche molto bene... Scordati questo governo quando ci saranno le nuove elezioni...se ci saranno....
Lettore
21 ottobre 2006 00:00
NON FARE DISINFORMAZIONE BERLUSCONI HA DETTO:
Mandiamo a casa questo gran bugiardo, pericoloso per tutti noi". Lo ha detto il leader dell'opposizione Berlusconi, riferendosi al primo ministro Prodi, al termine del suo discorso alla manifestazione della Casa delle Liberta', a Vicenza.
Topesio
21 ottobre 2006 00:00
Che la maggior parte dei frequentatori di questo stupido forum fosse composta da decerebrati berluscon-leghisti si era capito da un pezzo. Certo dare contro al governo attuale perché potrebbe fare uso della fiducia mi pare troppo, visto l'uso INDUSTRIALE che ne ha fatto il nano malefico per farsi i cazzi suoi!
Anti
21 ottobre 2006 00:00
da: Pro
Data: 21 Ottobre 2006
Questo tale anti ...(´´tale´´ stá per TALEBANO) non ricorda nulla ....le finanziarie passate non sono MAI state approvate con la FIDUCIA!!!! MEMORIA per CORTESIA! non dico che non sia stata mai USATA!....o SBAGLIO?
Ecco il solito merdaccioso Alex-multinicks! La verità ti rimane indigesta,eeeeeeh?
Anti
21 ottobre 2006 00:00
da: Scronista
Data: 21 Ottobre 2006
Il simpatico uomo mascherato "cronista-anti" dimentica che per anni il centrosinistra ha accusato il centrodestra di fare leggi a colpi di maggioranza contro il parere dei cittadini che non davano più la fiducia al governo in carica.
Ora che tocca a loro si scandalizzano?
Permalosi questi comunistacci, e anche patetici nel momento in cui la buttano sempre sulla polemica con Berlusconi per nascondere le loro figuracce, la loro incapacità, i loro dissidi e le loro malefatte.
Ma tutti i nodi vengono al pettine.
scronista
da: Attento
Data: 21 Ottobre 2006
se il governo passerà al voto di fiducia sulla finanziaria
Ma non era la sinistra quella che criticava sempre il voto di fiducia? Ed ora com'è che invece va bene?
da: Camerata
Data: 21 Ottobre 2006
Gli elettori hanno capito ed anche molto bene... Scordati questo governo quando ci saranno le nuove elezioni...se ci saranno....
x Alex-multinicks:
Cambi nick, ma la merda che hai al posto del cervello è sempre la stessa, fascistaccio del cazzo!
cittadino
21 ottobre 2006 00:00
da: Attento
Data: 21 Ottobre 2006
se il governo passerà al voto di fiducia sulla finanziaria
Ma non era la sinistra quella che criticava sempre il voto di fiducia? Ed ora com'è che invece va bene?
Ma non eravate voi fascisti che ricorrevate sempre al voto di fiducia? Edo ora il "duce unto" che cazzo vuole? Perchè accusa Prodi e lo taccia di essere antidemocratico? (da che pulpito viene la predica!..)
Come la giri la giri, rimane sempre il fatto, palesemente acclarato, che avete una gran faccia di culo!
Anti-Scemo
21 ottobre 2006 00:00
da: Anti
Data: 21 Ottobre 2006
da: Pro
Data: 21 Ottobre 2006
Questo tale anti ...(´´tale´´ stá per TALEBANO) non ricorda nulla ....le finanziarie passate non sono MAI state approvate con la FIDUCIA!!!! MEMORIA per CORTESIA! non dico che non sia stata mai USATA!....o SBAGLIO?
Ecco il solito merdaccioso Alex-multinicks! La verità ti rimane indigesta,eeeeeeh?
NON SONO ALEX QUESTO DIMOSTRA LA TUA POCHEZZA COGLIONCELLO di Periferia
ABBI IL CORAGGIO SOLO DI RISPONDERE TALEBANO !
Scronista
21 ottobre 2006 00:00
da: Topesio
Data: 21 Ottobre 2006
Che la maggior parte dei frequentatori di questo stupido forum fosse composta da decerebrati berluscon-leghisti si era capito da un pezzo. Certo dare contro al governo attuale perché potrebbe fare uso della fiducia mi pare troppo, visto l'uso INDUSTRIALE che ne ha fatto il nano malefico per farsi i cazzi suoi!
Il giullare Topesio si dimentica che proprio l'attuale maggioranza ha sempre detto che la fiducia impediva il dialogo.. ora invece va bene? O è ancora colpa di Berlusconi se LORO pongono la fiducia anche sulle missioni militari?
Inoltre il simpatico ma sempre burlone Topesio si dimentica che i primi insulti partono sempre da lui. Così cosa crede di insegnare? Che è un'idiota? Non serve, l'avevamo già capito da un pezzo.
Lo so che fate di tutto per spostare il tema di discussione dalla finanziaria merdosa ad altro. Vi capisco, cercate di limitare la figura di merda, che tuttavia rimane scritta.
Al poveraccio anti-cronista (più altri nick di comodo che saltuariamente usa) non è rimasta nemmeno la dignità, dopo tutte le falsità che ha scritto.
Patetici e coglioni.
scronista
Anti
21 ottobre 2006 00:00
da: Lettore
Data: 21 Ottobre 2006
NON FARE DISINFORMAZIONE BERLUSCONI HA DETTO:
Mandiamo a casa questo gran bugiardo, pericoloso per tutti noi". Lo ha detto il leader dell'opposizione Berlusconi, riferendosi al primo ministro Prodi, al termine del suo discorso alla manifestazione della Casa delle Liberta', a Vicenza.
Azz! Sei della scuola "qui lo dico e qui lo nego"! da chi hai imparato, dal "luminare" Fini?
Pierino
21 ottobre 2006 00:00
Dopo aver letto, quello che scrivete, voi della sinistra,
ho capito che vivete in un'altro mondo.
Ma non capite che con questa finanziaria aumenteranno i disoccupati,le piccole e medie industrie stanno gia pensando di chiudere o di traslocare all'estero,cosa ci rimane solo idraulici e muratori e rappresentanti e coop.
Tutto questo lo fanno per salvaguardare le grandi industrie,ben poche in Italia,ma grandi succhiatrici di danaro,e valigie di voti per i politici e sindacati.
E poi, credetemi, siamo in dittatura sul serio,ve ne renderete conto se dureranno 5 anni.
Come fate a credere, ad un Prodi, che parla di pace, in Libano e poi firma per la fornitura di armi da parte dell'italia,la stessa cosa fatta anche in Cina.
Napoli
21 ottobre 2006 00:00
Ho fatto controllare il cud ai sindacati,io come operaio,il prossimo anno paghero 35 euro di più di tasse al mese,con questa nuova finanziaria,dove sta il risparmio?
Perche raccontano balle, dicendo di non aver toccato i redditi bassi?
operaio calabrese
21 ottobre 2006 00:00
sono d'accordo con l'operaio napolitano, io operaio calabrese: + tasse nella busta paga e non solo: chi come me col sudore della fronte si è fatto una casa si vede penalizzato, chi come me si è levato il pane di bocca per risparmiare, bot,cct,ecc.. si vede depredato dei suoi risparmi! ancora: il lercio salume promette sfracelli contro il lavoro nero: ma è con quello che al sud sopravvivono in tanti, chi cazzo assumerà tanti poveretti amici e conoscenti miei, di 35,40,50 anni che finora in qualche modo si arrangiavano?
il governo di berlusconi è stato illuminato e benefico ed io mi vergogno e mi pento amaramente di aver votato per i ds... berlusconi ha dato un pò di benessere e tranquillità a tanta gente altro che cazzi... tanti pensionati che tiravano la vita con i denti con solo 240 euri al mese, hanno avuto l'aumento a 550... non ci hanno mai pensato a questo i brodi, i baffini e i belinotti... tantissimi giovani hanno trovato lavoro, tanti altri dal liberalismo benefico hanno tratto vantaggio!!! tant'è che solo la grande coalizione(la coalizione della merda) dei nemici di berlusconi (per invidia, per malanimo, per meschini interessi di bottega) con l'appoggio delle masse stupide e ignoranti ha potuto raccogliere il 50,0000001%(forse...)
adesso l' illusione è finita, i coglioni(me compreso) si sono svegliati: un urlo di delusione e di rabbia sale in tutto il paese contro il salume che ride, contro l'immondo burattino e i suoi lerci e loschi burattinai... il guaio è che ormai sono abbarbicati alle poltrone e solo una salutare(per il popolo italiano) pioggia di piombo potrebbe strappargliele...
antiAlex
21 ottobre 2006 00:00
Sono un contribuente del ceto medio e non credo che la finanziaria colpisca i ceti medi ma SOLO GLI EVASORI FISCALIi: quelli che normalmente votano per Berlusconi. Inoltre i piccoli contribuenti ci guadagnano e molto, come gli indici Istat stanno a dimostrare. Questo porterà sicuramente ad una ripresa economica.
Ritengo che la destra non faccia altro che sbandierare falsità per creare un polverone entro il quale nascondere tutte le nefandezze commesse nella passata legislatura.
Oltre cento miliardi di euro di opere pubbliche progettate, SENZA alcuna copertura finanziaria, a causa delle ruberie del passato governo! E' stato anche e SOPRATTUTTO per coprire tali spese che la finaziaria è stata particolarmente severa: per rimediare alle scelleratezze della destra!
Non solo hanno progettato, per meri scopi elettorali, opere impossibili perchè PRIVE DI COPERTURA finanziaria, ma questi scellerati hanno pagato migliaia di miliardi delle vecchie lire alle società contattate per studiare tali progetti irrealizzabili! ECCO CHI SONO I FASCISTI CHE CI HANNO GOVERNATO PER CINQUE ANNI e che ora strillano che vogliono mandare Prodi a casa, prima che vengano a galla tutte le loro nefandezze, a cominciare dal criminale caso TELEKOM-SERBIA e per finire con il caso Abu Omar!
Di Pietro ha dovuto fare i salti mortali per reperire tre miliardi di euro e riaprire i cantieri che erano stati chiusi a causa della criminale gestione del governo dei fascisti! Ed hanno la spudoratezza di dire che hanno lasciato i conti in ordine: come i fascisti del passato ventennio che hanno lasciato gli italiani nella distruzione più completa e poi hanno spudoratamente affermato che lo hanno fatto nell'interesse degli italiani: esattamente quello che oggi vanno dicendo i berlusconiani!
Attento
22 ottobre 2006 00:00
x Topesio
Tu affermi che il forum è stupido.
Allora che ci fai qui? Ti trovi a tuo agio?
CLAUDIO
22 ottobre 2006 00:00
Effetto della rapina del secolo che dovrà essere approvata alias finanziaria.
Il comune dove vivo ha leggermente aumentato la TARSU da 149,00 euro a 200,00
la cosa più simpatica sta nel fatto che mentre prima la potevo versare in 4 rate ora le rate sono diventate 3 ha riscuoterle per il comune sarà una società formata ad hoc chiamata citta solidale,inutile dire che nel mio comune opera una giunta di sinistra e che questa società città solidale serve solo ad aumentare i costi a carico del contribuente con l'assunzione di qualche 50 persone tanto per tenersi buoni i votanti.
Dimenticavo il paese dove vivo è tra quelli
dove l'emergenza rifiuti regna sovrana quindi il sottoscritto dovrà pagare per un servizio che viene svolto molto saltuariamente su 365 giorni l'anno per non più di 100 giorni ma con una tassa che dal 2004 al 2006 è aumentata del 120%.
Per la differenziata il nostro sindaco ed i suoi incapaci assessori hanno avuto la brillante idea di togliere i contenitori e farla depositare in modo disordinato sui marcepiedi davanti ad ogni stabile con il risultato che specialmente in inverno vento e pioggia trascini via la differenziata sulla sede stradale dove crea ostacolo al transito dell'auto e gravi pericoli per la circolazione oltre a sporcare ancora di più.
Risultato la differenziata finisce nel cassone del camion dei rifiuti e non viene prelevata dal personale addetto,ecco come i nostri governanti di sinistra riescono a rendere difficili ed antincentivanti gli sforzi dei loro concittadini. Tutto ciò accade nel comune di SAN GIORGIO a CREMANO provincia di NAPOLI.
COOP, MPS, DS NO GRAZIE
22 ottobre 2006 00:00
Meglio cento volte un nano fascista che un governo di comunisti,OTTUSI INCAPACI ed in malafede.
Topesio
22 ottobre 2006 00:00
La prova lampante della vostra stupidità di elettori o simpatizzanti del nano malefico la date ad ogni affermazione che fate, in quanto non siete neanche capaci di mettere insieme due aggettivi che non vi abbia "suggerito" il nano medesimo. Così non siete buoni a dire null'altro che "comunisti" e "coglioni".
D'altra parte lo sappiamo bene il livello intellettuale della destra a che infimi livelli arriva, non per niente ai destrorsi è sempre bruciato il fatto che TUTTI gli intellettuali fossero a sinistra: ci sarà un motivo?
Adolfo
22 ottobre 2006 00:00
x i vari topesi di fogna che infestano il forum
i provvedimenti + significativi del governo dell'unione della merda sono:
1)delinquenti in libertà
2)frontiere aperte a tutta la feccia del 3° e 4° mondo
3) asilo politico e accoglienza pagata ai froci di tutto il pianeta (froci senza frontiere)
4)tasse triplicate per i ceti produttivi, per gli italiani che lavorano (qualcuno deve pur pagare i costi dei 3 punti precedenti)
AVETE VOLUTO IL SALAME IN BICICLETTA??? E ORA PEDALATE, FIGLI DI P...
Maurizio da Bologna
22 ottobre 2006 00:00
Certamente chi prende meno soldi fa una vita da cani ma non credete che la mia sia di lusso.
Giusto oggi, ho pagato una multa(156,00) che mi ha sballato il budget.
Mio figlio voleva comprarsi un libro per il liceo io non so come fare.
La sinistra che ho votato predicava di dare i libri gratis, di non tagliare sulla scuola.ma quali?
Certamente per un bolognese come me, lo legata al dito, non prenderanno piu un voto, ne da me, ne dalla mia famiglia e neanche, dai miei parenti .
Io lo so che mia madre ha votato il Berlusca, perche gli ha veramente aumentato la pensione,da 350 a 600 al mese.
E aveva votato anche questanno per togliere l'ICI.Sono stato un coglione che più di cosi non si può.
La sinistra ci ha ingannato tutti.