Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
purtroppo 21 ottobre 2006 00:00
Dovremmo emigrare tutti in uno Stato serio visto chi ci siamo scelti per governarci.
L'alternativa sarebbe reagire coi loro stessi mezzi. Ma per noi, senza copertura politica, sarebbe "delinquere".
E' desolante!
Scocciato 21 ottobre 2006 00:00
Vedete...!! questa è la nostra democrazia. Gli onesti perchè tacciono, anzi perchè non agiscono? Chi ha permesso tutto ciò ed altro impunemente? Sono dubbi che mi tormentano.
SOLO in ITALIA.......ACCADONO 21 ottobre 2006 00:00
PAZZESCO!NO COMMENT!
Pierino 21 ottobre 2006 00:00
nessun commento

Dico solo che presto andremo in prigione per aver offeso i delinquenti.
toni 22 ottobre 2006 00:00
e lo scandalo continua!
Napoli 22 ottobre 2006 00:00
Ci siamo lamentati di CICCIOLINA con il partito dell'amore,ma vi dico che preferisco zoccole al governo che questi farabutti nulla facenti e per di più anarchici delinquenti che non meritano neanche di vivere.

Purtroppo fanno vedere quello che l'Italia è di peggio,che non si riuscirà mai a combattere a meno che non si dividano le regioni.
⚠ segnala contenuto inappropriato