Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Diafano e Scemo 21 ottobre 2006 00:00
Cronista (anti) non hai un cazzo da fare?PARASSITA MISERABILE ...dove ti posso mandare un ´elemosina?
rosario 21 ottobre 2006 00:00
SEI MALATO, INFORMATI.
Ciribiribi 21 ottobre 2006 00:00
ANTI???

Ecco un degno figlio della famosa MADRE sempre INCINTA!!!
RIDO 22 ottobre 2006 00:00
CHE PIRLA CHE SEI!!! PRIMA BRESCIA E POI VICENZA... DEBOLE ANCHE IN GEOGRAFIA?

ECCO I SOLITI INSULTI DI CHI DEVE SOLO NASCONDERE LE MALEFATTE DEL PROPRIO GOVERNO.
NON E' IMPEDENDO LE MANIFESTAZIONI DEMOCRATICHE (USATE FAZIOSAMENTE DA LORO IN PASSATO) CHE SI MIGLIORA UNA FINANZIARIA CHE UCCIDE TUTTI.
NON E' INSULTANDO GLI AVVERSARI CHE SI EVITANO LE FIGURACCE INTERNAZIONALI E CON LE SOCIETA' QUOTATE IN BORSA.

CHE COGLIONI, QUESTI COMUNISTI ANTIDEMOCRATICI!

W CRONISTA E ANTI, SIETE I MASSIMI ESPONENTI DI QUELLO CHE HO DETTO SOPRA.
Reset 22 ottobre 2006 00:00
Tutto un programma saranno anche le tue parolacce, caro Anti. Comunque, ti ricordo che il famigerato ventennio è Storia di oltre mezzo secolo fa... misembra, appunto, che sia ormai ora di consegnare tutte queste considerazioni, alla Storia, appunto. Non se ne può più di sentire epiteti utilizzati dai "sinistri" riferibili ad un mondo che, se non è scopmparso del tutto, è sulla via di esserlo. Si guardi, invece, per ciò che riguarda l'ideologia di cui lei sembra essere infervorato, allo sconquasso ATTUALE e ripeto ATTUALE (e perciò non storico se non l'avesse capito) di Paesi quali l'ex-URSS e Paesi satelliti, ancora in braghe di tela per l'applicazione VERA della sue ideologie. Poi ne riparliamo...
Ciancabilla Ulderico 22 ottobre 2006 00:00
Io penso che tutti gli italiani che hanno a cuore il loro futuro, debbano capire che dobbiamo guardarci indietro.
e cioe a Giulio Cesare a Roma.
possiamo ritornare grandi, riaprire il colosseo le arene, far combattere all'ultimo sangue provenzano con riina
dalema con berlusconi, risolvere l'affollamento delle carceri, e impalare i saraceni.
di questo il popolo a bisogno sangue e giustizia ed io se volete posso votatemi.
GIULIO CESARE ||. imperatore assoluto
altrimenti prendetevela nel culo.
Napoli 22 ottobre 2006 00:00
Anche se non ho partecipato ero con il cuore.Aspettati le prossime.fanullone del cazzo.
Alex1 22 ottobre 2006 00:00
Brescia, Vicenza.. per loro è uguale, tanto finora di bugie ne hanno dette di ben peggiori! Non ci scandalizzeremo certo per questa.
Anti 22 ottobre 2006 00:00
da: Reset
Data: 22 Ottobre 2006

Tutto un programma saranno anche le tue parolacce, caro Anti. Comunque, ti ricordo che il famigerato ventennio è Storia di oltre mezzo secolo fa...


Il ventennio sarà pure di mezzo secolo fa, ma i fascisti che stanno insieme a Berlusconi e che gli dettano la "strategia" politica, sono di oggi! Svegliati coglione che la guerra è finita!

Anti 22 ottobre 2006 00:00
da: RIDO
Data: 22 Ottobre 2006


ha!ha!..

Ridi, ridi che tra poco Berlusconi farà cadere il governo!

Intanto tu comincia fare le seghe ai comunisti, così li indebolisci e favorisci l'azione del "cavaliere"!

cittadino 22 ottobre 2006 00:00
da: Napoli
Data: 22 Ottobre 2006

Anche se non ho partecipato ero con il cuore.Aspettati le prossime.fanullone del cazzo.


Eri anche col cazzo! IN CULO NATURALMENTE! E lì che ve l'ha messo Berlusconi!

VANTRIS 23 ottobre 2006 00:00
PER CRONISTA, ANTI E TUTTI QUELLI ANCORATI ANCORA AD UNA IDEOLOGIA CHE HA FATTO PIU' DANNI DEL FASCISMO E NE STA CONTINUANDO A FARE ANCORA TANTI, NONOSTANTE IL FALLIMENTO IN TUTTI I PAESI IN CUI SI ERA INSTAURATA: " NELLA CODA STA IL VELENO!"

RICORDARE: STALIN (LE SUE PURGHE) ALTRO CHE QUELLE FASCISTE A BASE DI INNOQUO, OLIO DI RICINO.BERIA IL BOJA DI MOSCA,
MAO DEL LIBRETTO ROSSO (DI SANGUE), TOGLIATTI(LEGGI LA BIOGRAFIA DEL SUO EX SEGRETARIO) E LE PENTOLE DI QUESTI ATTUALI POLITICI CHE CON TALE ACCOZZAGLIA DI IDEOLOGIE DEGENERATE ,ED INFARCITE DI BUGIE, STANNO CERCANDO DI TROVARE UN COPERCHIO ADATTO PER NON FARCI VEDERE LA VERITA'CHE CI ASPETTA.
NON MI MERAVIGLIO DEL PROFESSORE, MI FA TANTA PENA E' SOLO UN TDC BURRATTINATO DA BAFFINO, STECCHINO, E TROTTOLINO E QUALCHE ALTRO COGL....ONCINO ROSSO CHE FA APPRENDISTATO. SONO STOMACATO !!!!!!!!!!!
e dire che pensavo che con loro avremmo avuto giustizia per le pseudo malefatte del governo precedente :la mia era una pia illusione, sono rimasto fregato anch'io
che non facevo parte della categoria dei cogl...oni!! ciao a tutti da vantris.

credevate che fossi sparito?????? credevate!!! ma sono sempre qua' a controllarvi e mi raccomando : niente parolacce ed epiteti , come :STR, TDC,PDM.
ANCHE SE LI MERITANO AMPIAMENTE SPECIE I CRONISTI, GLI ANTI E TUTTI QUANTI COLORO CHE INDOSSARONO LA MAGLIETTA CON LA LORO VERA QUALIFICA!!! ARICIAOOOOOOO!!!!!!

compagno merda 23 ottobre 2006 00:00
da: cittadino=anti=cronista=compagno merda
Data: 22 Ottobre 2006
Eri anche col cazzo! IN CULO NATURALMENTE! E lì che ve l'ha messo Berlusconi!
--------------------------------------------
A TE TE L'HA MESSO IN CULO, PEZZENTE!!(noi ci abbiamo mangiato alla grande)

E A QUELLA LERCIA ZOCCOLA DI TUA MADRE!!!!
Anti 24 ottobre 2006 00:00
x Alex


da: compagno merda
Data: 23 Ottobre 2006

da: cittadino=anti=cronista=compagno merda
Data: 22 Ottobre 2006
Eri anche col cazzo! IN CULO NATURALMENTE! E lì che ve l'ha messo Berlusconi!
--------------------------------------------
A TE TE L'HA MESSO IN CULO, PEZZENTE!!(noi ci abbiamo mangiato alla grande)

E A QUELLA LERCIA ZOCCOLA DI TUA MADRE!!!!


da: Alex
Data: 22 Ottobre 2006


ha!ha!..



Ridi, ridi che tra poco Berlusconi farà cadere il governo!

Intanto tu comincia fare le seghe ai comunisti, così li indebolisci e favorisci l'azione del "cavaliere


Scronista 25 ottobre 2006 00:00
Ma date ancora retta ad un pezzente che confonde persino Brescia con Vicenza? Questo vi fa capire come loro arrivino a manipolare l'informazione a piacimento, per dimostrare quello che fa comodo a loro.
Sono dei bugiardi nati e fanno solo confusione per nascondere le loro malefatte, illusi dal fatto che ancora qualcuno possa credergli dopo tutte le balle che hanno detto.

scronista
Alex 25 ottobre 2006 00:00
da: Ciancabilla Ulderico
Data: 22 Ottobre 2006

Io penso che tutti gli italiani che hanno a cuore il loro futuro, debbano capire che dobbiamo guardarci indietro.
e cioe a Giulio Cesare a Roma.
possiamo ritornare grandi, riaprire il colosseo le arene, far combattere all'ultimo sangue provenzano con riina
dalema con berlusconi, risolvere l'affollamento delle carceri, e impalare i saraceni.


Non c'è bisogno di tutto questo: basta rinchiuderti in una latrina e gettare via la chiave!

cittadino 25 ottobre 2006 00:00
da: compagno merda
Data: 23 Ottobre 2006

da: cittadino=anti=cronista=compagno merda
Data: 22 Ottobre 2006
Eri anche col cazzo! IN CULO NATURALMENTE! E lì che ve l'ha messo Berlusconi!
--------------------------------------------
A TE TE L'HA MESSO IN CULO, PEZZENTE!!(noi ci abbiamo mangiato alla grande)


E ci voleva tanto ad ammetterlo??!...M'hai fatto sudare le "sette camicie"! Che pezzo di merda!!...


Sono sicuro che anche con il governo Prodi guadagnerete: LA GALERA!!


Battona 25 ottobre 2006 00:00
da: Scronista
Data: 25 Ottobre 2006

Ma date ancora retta ad un pezzente che confonde persino Brescia con Vicenza? Questo vi fa capire come loro arrivino a manipolare l'informazione a piacimento, per dimostrare quello che fa comodo a loro.
Sono dei bugiardi nati e fanno solo confusione per nascondere le loro malefatte, illusi dal fatto che ancora qualcuno possa credergli dopo tutte le balle che hanno detto.

scronista


Alex, figlio bastardo, non perdi mai occasione per mostrare ai signori del forum l'infame tua natura di merda?..

Alex1 25 ottobre 2006 00:00
Anti-cronista, vedo che te la canti e te la suoni!
Ma fai bene a distrarti, almeno non ti rendi conto delle cagate che sta facendo la maggioranza che difendi a spada tratta!
Ciao merdina!
⚠ segnala contenuto inappropriato