Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
casimirro 21 ottobre 2006 00:00
Che fracasso! Lasciateli lavorare e vedrete che avremmo uno dei migliori governi che abbia mai avuto l'Italia.
Siete dei boccaloni, vi pare semplice governare in questo paese? Un popolo che riesce solo ad obbedire se gli fai vedere il bastone. Non volete pagare le tasse, pretendete gli ospedali gratis il servizio di trasporto pubblico puntuale gratis e funzionante, quando usate la macchina non volete trovare traffico, la Domenica in bicicletta siete i padroni della strada, i lunedi arrotate i ciclisti, non siete mai contenti e il 4 di Agosto 22.000.000 di Italiani per l'esodo estivo si riversano sulle autostrade, non vi importa in questo giorno dell'ambiente del costo della benzina, pensate solo ad appoggiare le votre palle sul primo scoglio di mare che incontrate. Vi lamentate del costo della bolletta dell'energia elettrica e non volete il nucleare, vi lamentate che non arrivate a fine mese e pippate a botte di 100€ al grammo, avete la montain bike i pattini ultima generazione due settimane all'Abetone a Sciare, lo scooterone la macchina.....Ma avete mai visto una periferia di Caracas! Di Bogota'? Di Benos Aires? o ad un kilometro e mezzo dal club Mediterranee di Santo Domingo? E i 5 milioni di persone che ogni anno muoiono di fame .......A solo retorica!
Casi Mirro
Ciribiribì 21 ottobre 2006 00:00
Questi EMERITI DELINQUENTI stanno facendo una SPORCA OPERAZIONE e cioè:

Oltre ai 15miliardi di Euro che GIUSTAMENTE servono per rimanere in Europa e portare il disavanzo al 3% colgono l'occasione per procurarsi 20miliardi di Euro necessari al consolidamento del potere nei vari ministeri.

Sono una armata di MENTITORI della PEGGIOR RISMA!

I pensionati si ritroveranno aggravi di spesa ingentissimi!!!




Pierino 22 ottobre 2006 00:00
Chissa perchè nessuno adesso protesta?
che siano diventati tutti ricchi il popolo della sinistra?
Soviet 22 ottobre 2006 00:00
e la PROPAGANDA ZITTISCE LE VOCI DEL DISSENSO !
VERGOGNATI MORTADELLA!
Alex1 22 ottobre 2006 00:00
Casimirro.. ma questo non era forse vero anche prima? NO perchè mi pare che per 5 anni abbiano raccontato cose ben diverse quelli della sinistra. Ma vi ricordate tutte le promesse della campagna elettorale? Troppo comodo promettere tanto e poi rimangiarsi tutto. Ma c'era da aspettarselo, sempre comunisti restano.
Anti comunista. 22 ottobre 2006 00:00
Tutti a lavorare alle coop a 900 euro al mese è questo che vuole la sinistra,cosi si prende i soldi per il finaziamento ai partiti....
millo 23 ottobre 2006 00:00
qui non centra la destra o la sinistra: centra la lealtà! Se prometti devi mantenere e basta. Tolgano benefici ai Ministeri; tolgano un quarto del loro stipendio per due anni. Si paghino le trasferte (viaggio, non permanenza) tante piccole cose che diventano enormi nel mucchio: solo con questo dimezzi il debito.
VERITA'ASSOLUTE 25 ottobre 2006 00:00
qUELLO CHE FA' L COOP E' SACRO....ANCHE QUANDO SODOMIZZA.........
⚠ segnala contenuto inappropriato