Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
fuciliere
22 ottobre 2006 00:00
Ricorda "la legge è uguale per molti ma non per tutti"!
Chi sbaglia paga!
I politici,sbagliando,devono pagare il triplo!
Come godono di enormi privileggi,paghino il triplo!
UTOPIA!
⚠ segnala contenuto inappropriato