Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
fuciliere 22 ottobre 2006 00:00
Ricorda "la legge è uguale per molti ma non per tutti"!

Chi sbaglia paga!
I politici,sbagliando,devono pagare il triplo!
Come godono di enormi privileggi,paghino il triplo!
UTOPIA!
⚠ segnala contenuto inappropriato