Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giuseppe 23 ottobre 2006 00:00
Siamo in balia delle onde
Napoli 23 ottobre 2006 00:00
Secondo me siamo già affogati se non lo siamo ci affogano loro
⚠ segnala contenuto inappropriato