Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Venessia 24 ottobre 2006 00:00
Copar la vecia col flit no me par tanto na bela roba amico.
er metico 24 ottobre 2006 00:00
...e col gas, che ne dici, Vanessia?
lucianodinepi 25 ottobre 2006 00:00
leggere il mio "De Eutanasia, lettera aperta di un laico a laici"
Eutanasia 25 ottobre 2006 00:00
Facciamola al governo Prodi l'eutanasia.
Lapidario 25 ottobre 2006 00:00
Con tutta questa gente al mondo bisognera uccidere un pochi.
⚠ segnala contenuto inappropriato