Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Precisino 24 ottobre 2006 00:00
Aggiungo solo che "La classe non è acqua" è una frase che ben si attaglia a questo individuo.

Voi lo sentite il lezzo?
Estrapolatore 24 ottobre 2006 00:00
Ho estrapolato i veri contenuti del messaggio del bestemmiatore. Ecco cosa ne sortisce:

Precisino di merda ti voglio sputtanare davanti a tutti. Pezzo di ipocrita. Ma vaffanculo! Voglio proprio vedere se tu puo' dire che cristo/dio e' agnello e io non possa dire che e' porcello. Arivaffanculo.Io sono seguace del Dio Porco! Vaffanculo a te e a tutti i bastardoni come te. Un cristiano falso e bastardo come te non capira' mai un cazzo.
Cretino!!!! Vai vivere con gli islamici cosi' ti farai pure scopare in culo in nome di dio!
Cipriano 24 ottobre 2006 00:00
Anche se talvolta uno sfogo pesante può essere frutto di una provoocazione, io credo che un uomo educato e civile debba avere dei freni inibitori che lo guidano nel rapporto con il prossimo. L’offesa gratuita, e soprattutto l’offesa dei sentimenti religiosi di chicchessia, è sempre da biasimare. Soprattutto se si tratta di offesa reiterata, consapevole, e decisamente denigratoria della persona umana e della divinità. Ci troviamo in questo caso dinanzi a una persona fortemente frustrata, che per questo motivo andrebbe forse capita di più, ma è difficile rimanere insensibili e porgere l’altra guancia. Anche il richiamo di persone non credenti, ma dotate di maggior autocontrollo, non ha sortito effetto.

A questo punto credo che non ci siano altre vie di uscita che il metterci una pietra sopra e ricominciare a volerci bene.

Che ne dite?
Marco 24 ottobre 2006 00:00
Io dico che è il prezzo da pagare per un forum non moderato. Qua però si può discutere in santa pace e senza censure, se si desidera. Ci sono forum dove ti bandiscono per un nonnulla, dove ti censurano i messaggi e così via. Qua no, ed è un bene, tutto considerato. Lo sproloquio? Basta ignorarlo.
ateo 25 ottobre 2006 00:00
Avete mai visto una persona sofferente non sedata che grida e si lamenta?

Vi verrebbe mai in mente di andargli a dire di stare zitto, insultarlo offendendo i suoi genitori, tacciandolo di ignoranza, "la classe non è acqua", "Voi lo sentite il lezzo?".
E le minacce di denunce?

Non provate vergogna di tradire le vostre religioni?

Dove avete messo i vostri insegnamenti di "credenti"?
Il figluol prodigo? "Porgi l'altra guancia?
"perdonare 70 volte 7?
E mi fermo qui.
Fortunatamente il mondo non è solo diviso tra credenti e atei, ma anche tra persone intelligenti e cretine! (ma non ve ne faccio una colpa, dato che l'intelligenza è una dotazione naturale non acquisibile).
Alex 25 ottobre 2006 00:00
Precisino di merda ti voglio sputtanare davanti a tutti. Pezzo di ipocrita. Ma vaffanculo! Voglio proprio vedere se tu puo' dire che cristo/dio e' agnello e io non possa dire che e' porcello. Arivaffanculo.Io sono seguace del Dio Porco!


Se tu sei seguace del Dio *******, io sono seguace della Madonna *******! Perchè non decidiamo di mettere su un bel pantheon e nominiamo Lucio Musto sommo sacerdote?..
Giovanni 25 ottobre 2006 00:00
da: Marco
Data: 24 Ottobre 2006

Io dico che è il prezzo da pagare per un forum non moderato. Qua però si può discutere in santa pace e senza censure, se si desidera. Ci sono forum dove ti bandiscono per un nonnulla, dove ti censurano i messaggi e così via. Qua no, ed è un bene, tutto considerato. Lo sproloquio? Basta ignorarlo.


Condivido!

pierino 25 ottobre 2006 00:00
da: Cipriano
Data: 24 Ottobre 2006

Anche se talvolta uno sfogo pesante può essere frutto di una provoocazione, io credo che un uomo educato e civile debba avere dei freni inibitori


Freni inibitori?!.. Sono meglio di quelli a disco?..

igienista 25 ottobre 2006 00:00
da: Precisino
Data: 24 Ottobre 2006

Aggiungo solo che "La classe non è acqua" è una frase che ben si attaglia a questo individuo.

Voi lo sentite il lezzo?



Non te lo volevo dire...ma penso proprio che tu abbia bisogno di farti un bel bagno!

Madonna bufaiola 25 ottobre 2006 00:00
da: Estrapolatore
Data: 24 Ottobre 2006

Ho estrapolato i veri contenuti del messaggio del bestemmiatore. Ecco cosa ne sortisce:


Se provi ad estrapolare dai vangeli, non rimane neppure tanto!....Con buona pace di Musto-Falcinelli!

dubbioso 25 ottobre 2006 00:00
A me le rockstar stanno sul cazzo!.....Se dovessi dire: Madonna è una porca, credete che poi mi dovrei confessare?..
Luca 25 ottobre 2006 00:00
da: Giovanni
Data: 25 Ottobre 2006

da: Marco
Data: 24 Ottobre 2006

Io dico che è il prezzo da pagare per un forum non moderato. Qua però si può discutere in santa pace e senza censure, se si desidera. Ci sono forum dove ti bandiscono per un nonnulla, dove ti censurano i messaggi e così via. Qua no, ed è un bene, tutto considerato. Lo sproloquio? Basta ignorarlo.


Condivido!



Sono d'accordo anch'io!


PORCODIO 26 ottobre 2006 00:00
Certo Alex !
E Lucio Musto come sommo sacerdote mi sembra una ottima scelta!
Posso tenere la cassa?

Per cominciare direi che al primo posto bisogna mettere una di quelle enunciazioni ( anzi annunciaziò, annunciaziò..) che non vogliono dire un cazzo, tutto e il contarario di tutto, tipo
- l’Essere è e non può Non Essere, Pertanto la Menzogna non Esiste.
così qualsiasi cosa ci dicano gliela rigiriamo come una frittata.
Poi, visto che ogni Culto si è sempre affermato e come contrapposizione e come continuità dei Culti precedenti direi al secondo posto
-Sesso Libero. paga bene secondo me, ho già in mente due o tre cosette…. E quindi all’opposto della comunione cannibale dei cristiani in cui si mangiano le carni e si beve il sangue di Dio, proponiamo la vera Comunione Divina: la Sacra Trombata… già me la vedo, sarà un successo.
La croce gliela possiamo fottere ai cristiani, tanto anche loro se la sono fottuta, così ce la abbiamo già esposta a farci pubblicità da tutte le parti. Con un piccolo aggiustamento grafico la possiamo far diventare l’unione del maschile (il palo) con il femminile (la traversa) e strizziamo pure l’occhio agli inebetiti del pallone. ( la tua Anima è un Pallone, Fai Gol all’inCrocio !) Quindi il Cristo sulla Croce lo facciamo perciò diventare da morente a nascente, appunto, dalla sacra Comunione di Maschile e Femminile, (…mmmh, magari dobbiamo fare qualche aggiustamento grafico altrimenti sembradi parto podalico.. beh,.. questo lo vediamo poi)
Dio can! 28 ottobre 2006 00:00
Ci sto anch'io!!!!!!
Isaia Kwick 30 ottobre 2006 00:00
Questo e' il cerchio degli atei?
Permesso, c'e' nessiunoooouuuu? No, non sono la particella di acqua Lete!
Io direi ragazzi, dopo esserci sfogati, apriamo un dibattito fra noi che non ci interessa la religione, e confrontiamoci senza quei "creduloni". Affrontiamo il tema fuori dalle porte della chiesa, sarebbe interessante sapere , quali percorsi ci hanno portato ad non essere come loro, quando abbiamo capito che ci stavano prendendo in giro, io per esempio ho iniziato una maturita critica verso l'argomento intorno ai 13/14 anni, alle medie volevo levare il crocifisso dal muro, il preside mi sospese e la mia mammma non mi puni', lei non condivise cio' pero' quell'anno mi bocciarono, senti che stronzoni! Cattolici tolleranti, il perdono, son ma cattivi.
Isaia
luciano di nepi 30 ottobre 2006 00:00
Squallida e volgare logorrea.Dove è finita l'itelligenza e il buon gusto del ns. Popolo?
papacane 31 ottobre 2006 00:00
Cosa ne dice l'Aduc? Tanto per capire


Precisino



l'ADUC dice che è ora che te ne vai affanculo!

Matteo 31 ottobre 2006 00:00
da: Luca
Data: 25 Ottobre 2006

da: Giovanni
Data: 25 Ottobre 2006

da: Marco
Data: 24 Ottobre 2006

Io dico che è il prezzo da pagare per un forum non moderato. Qua però si può discutere in santa pace e senza censure, se si desidera. Ci sono forum dove ti bandiscono per un nonnulla, dove ti censurano i messaggi e così via. Qua no, ed è un bene, tutto considerato. Lo sproloquio? Basta ignorarlo.


Condivido!



Sono d'accordo anch'io!


Io sono dei vostri!


Ragazzi...a questo punto credo che sarebbe il caso di scriverci su una storia...

Amleto 31 ottobre 2006 00:00
da: luciano di nepi
Data: 30 Ottobre 2006

Squallida e volgare logorrea.Dove è finita l'itelligenza e il buon gusto del ns. Popolo?


Può essere che l'essere sia un essere?...


Ad essere onesti, non può essere...

critico 01 novembre 2006 00:00
da: Matteo
Data: 31 Ottobre 2006

da: Luca
Data: 25 Ottobre 2006

da: Giovanni
Data: 25 Ottobre 2006

da: Marco
Data: 24 Ottobre 2006

Io dico che è il prezzo da pagare per un forum non moderato. Qua però si può discutere in santa pace e senza censure, se si desidera. Ci sono forum dove ti bandiscono per un nonnulla, dove ti censurano i messaggi e così via. Qua no, ed è un bene, tutto considerato. Lo sproloquio? Basta ignorarlo.


Condivido!



Sono d'accordo anch'io!


Io sono dei vostri!


Ragazzi...a questo punto credo che sarebbe il caso di scriverci su una storia...


Provate alla W.Disney & C... In America sono più intelligenti..


⚠ segnala contenuto inappropriato