Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Utente 24 ottobre 2006 00:00
Intanto noi il canone Rai lo paghiamo per il servizio pubblico.... invece di tg e programmi di cultura ci rifilano i pacchi...
⚠ segnala contenuto inappropriato