Marco
24 ottobre 2006 00:00
L'allontanamento dalla carriera politica più una bella multazza miliardaria sono più che sufficienti. Non siamo nel medioevo come gli americani.
Justitia
24 ottobre 2006 00:00
Non serve inasprire, in galera da noi non ci vanno proprio.
Ingiustizia, giustizia lenta, soldi e prescrizioni fanno il resto!!!
Pierino
25 ottobre 2006 00:00
sarete voi, a pagare perchè siete poveri,
Mea culpa
25 ottobre 2006 00:00
Mi piacerebbe sentire il vostro Premier(non e' il mio)informarci dell'ENTITA' della FUGA all'ESTERO di INGENTI CAPITALI per MERITO SUO e della sua BANDA BRANCALEONE!!!!!!!