Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scronista 25 ottobre 2006 00:00
Letta: "L'aliquota al 45%
non è una priorità del governo"

ROMA - Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Letta ha frenato sull'ipotesi di introdurre una nuova aliquota Irpef del 45% per i redditi oltre i 150.000 euro. "Non è una priorità del governo", ha detto stamane ai giornalisti. L'introduzione della nuova aliquota è prevista da un emendamento alla Finanziaria presentato ieri dall'Ulivo alla Camera.




Che governo di pagliacci.... e ancora si permettono il lusso di parlare a ruota libera!

scronista
Circo 25 ottobre 2006 00:00
Siamo Governati da PAGLIACCI (con rispetto per quelli Veri)
Leoncavallo 25 ottobre 2006 00:00
da: Circo
Data: 25 Ottobre 2006

Siamo Governati da PAGLIACCI (con rispetto per quelli Veri)


Vuoi dire Berlusconi ed i suoi fidi stallieri?..

Alex1 25 ottobre 2006 00:00
Vuoi dire Berlusconi ed i suoi fidi stallieri?..


Ma nooo, abbiamo scoperto che c'è di molto peggio! Forse ad aprile eri in vacanza?
A proposito di pagliacci... chissà se oggi la tassa sui Suv c'è o no... mah.. considerando che al sud c'era il sole.... al nord piuttosto umido... bisognerebbe guardare la situazione astrale!
⚠ segnala contenuto inappropriato