Alex
25 ottobre 2006 00:00
questa maggioranza è destinata a soccombere, con gravissimi rischi per la tenuta democratica del nostro paese.
SPERIAMO PRESTO...
Così potremo dare a te e alle merdacce tue simili quello che meritate: 60 ore di lavoro duro a settimana, 1000 KCal al gg e per liquidazione una bella corda insaponata.
Scronista
25 ottobre 2006 00:00
Fascisti in Ungheria? Mai sentita questa.
Strano che i delinquenti di Genova e Milano non siano stati definiti fascisti eh....
Tra l'altro, nel '56 in Ungheria si combatteva contro le idee che tu ora sostieni!! Un po' di coerenza, porca puttana!
Anti anti, sei patetico!
Nel nostro paese non c'è più alcun "Pericolo democratico"... infatti ormai avete occupato tutto. Paura di cominciare a perdere, eh!
Perchè non passi a guardare i problemi che Prodi sta creando? Perchè non passi ad analizzare le promesse non mantenute? Perchè non passi ad analizzare i litigi della tua maggioranza?
scronista
Anti
25 ottobre 2006 00:00
da: Alex
Data: 25 Ottobre 2006
questa maggioranza è destinata a soccombere, con gravissimi rischi per la tenuta democratica del nostro paese.
SPERIAMO PRESTO...
Così potremo dare a te e alle merdacce tue simili quello che meritate: 60 ore di lavoro duro a settimana, 1000 KCal al gg e per liquidazione una bella corda insaponata.
Ha!ha!ha!,,,,Sarebbe questo il tuo sogno "proibito"?...
Io sogno invece quella zoccola di tua sorella che mi succhia l'uccello! Sai io sono un pacifista ed un ecologico....Amo le passere, che a te fanno invece schifo!
Anti
25 ottobre 2006 00:00
Perchè non passi a guardare i problemi che Prodi sta creando? Perchè non passi ad analizzare le promesse non mantenute? Perchè non passi ad analizzare i litigi della tua maggioranza?
scronista
Sei così coglione ed imbecille che magari ci credi pure! Ha!ha!ha!..Proprio una razza di ebeti!
Alex
25 ottobre 2006 00:00
da: Anti
Sarebbe questo il tuo sogno "proibito"?...
E' quello che ha fatto quel porco criminale di STALIN, no?
Io sono una persona civile e democratica, però... con le merdacce come te la civiltà è sprecata, meglio fare come baffone... mi piacerebbe, sì, sono sincero.
Napoli
25 ottobre 2006 00:00
Non sono fascisti!!
Anzi sei tu un fascista comunista che è la stessa cosa.
Sono gli stessi che nel 56 protestavano contro l'invasione e l'oppressione comunista.
E stanno continuando a protestare contro un governo comunista che racconta balle al popolo per avere il potere.
Pierino
25 ottobre 2006 00:00
Gentile Anti,questa volta ti sei fregato con le stesse idee....
Alex
26 ottobre 2006 00:00
da: Napoli
Data: 25 Ottobre 2006
Non sono fascisti!!
Anzi sei tu un fascista comunista che è la stessa cosa.
Sono gli stessi che nel 56 protestavano contro l'invasione e l'oppressione comunista.
E stanno continuando a protestare contro un governo comunista che racconta balle al popolo per avere il potere.
Cos'è?! Berlusconi è arrivato anche lì?..
Pro
26 ottobre 2006 00:00
Non si sa perche, chi ragiona diversamente dal sig. anti sono tutti dei fascisti!
penso sia lui il più fascista di tutti.