Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
ZaZaan!
25 ottobre 2006 00:00
Testa per testa domando:
ma in "tutte le altre", quelle con la capoccia in testa, ci stanno?
Sennò mi fermo alla prima stazione: per me, meglio due teste che nessuna!
TbC
25 ottobre 2006 00:00
Dalla parte opposta a quella che occupi tu.
⚠ segnala contenuto inappropriato