Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ZaZaan! 25 ottobre 2006 00:00
Testa per testa domando:
ma in "tutte le altre", quelle con la capoccia in testa, ci stanno?

Sennò mi fermo alla prima stazione: per me, meglio due teste che nessuna!
TbC 25 ottobre 2006 00:00
Dalla parte opposta a quella che occupi tu.
⚠ segnala contenuto inappropriato