Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Rido 25 ottobre 2006 00:00
SONO dei PAGLIACCI
Pierino 25 ottobre 2006 00:00
Per fortuna che e di centro sinistra,pensate se era tutto di sinistra!!
millo 26 ottobre 2006 00:00
non penso che questa sia la vera sinistra: anche alcuni di loro sono rimasti infinocchiati dai vertici.I vecchi son tornati! Alcuni hanno colto la palla al balzo e si sono seduti sulle poltrone più ambite ma questi si sapeva sono anni che chiaccherano per il loro intento. Dispiace essere messi alla gogna per degli incapaci, interessisti ecc.
⚠ segnala contenuto inappropriato