Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Kekkul 26 ottobre 2006 00:00
Bayahibe ma dove cazzo e' questo posto?
Ma le virgole??
Dopo aver letto il tuo messaggio mi hanno portato al pronto soccorso per insufficenza respiratoria. Hai risparmiato per due anni? Ma sei di fuori? E' meglio il nostro mare, ma perche' tutti gli italiani vivono al mare? A Trento non ho visto il mare? A Bergamo nemmeno. E tua figlia portala a Disney World. Fra due anni dove prevedi di andare? Eppoi che centra Rimini? Di questa stagione e' anke freddo!? Consiglio. Vai a Lampedusa.....!!
KeK
⚠ segnala contenuto inappropriato