cinquantadue
26 ottobre 2006 00:00
Sono d'accordo! Grazie
VELENOSA
26 ottobre 2006 00:00
CONCORDO CON UN MA.... HO PROVATO UNA SENSAZIONE DI DISGUSTO A
VOLTE APRENDO SOLO IN BASE AL TITOLO UN POS DOVE IL SUCCO E' UNA MAREA DI PAROLACCE..DI PERSONE POI CHE NEMMENO SI CONOSCONO TRA LORO, CI SONO TITOLI CHE CMQ LASCIANO PRESAGIRE...E NON APRO..
MENO MALE CHE IN ITALIA C'E' LA DITTATURA E LA SCHIAVITU'. LASCI UN PO'DI LIBERTA'ALLE PERSONE SOLO DI ESPRIMERSI (COME DA LA POSSIBILITA' L'ADUC) ED ECCO IL RISULTATO...
MEGLIO CHE STA GENTE CONTINUI A STARE A TESTA BASSA E CHISSA'FORSE ZITTA..ALTRO CHE INTERVENTO DELL'ADUC CHE DA' LA POSSIBILITA' DI CAPIRE FORSE PERCHE' L'ITALIA E' MESSA COSI'!!!!!!!!!!!!!
Strider
26 ottobre 2006 00:00
Ma discutere di cosa? Tralasciando gli ultimi post "bestemmiatori" sui quali non vale la pena di spendere neanche una parola, sono ormai mesi che su questo forum si leggono insulti, politica, religione, sesso, ma nulla che abbia a che fare con i CONSUMATORI.
Sarebbe il caso non di moderare ma di chiudere un forum cosi' off topic.
manar
26 ottobre 2006 00:00
Concordo senza riserve; in una società civile non si possono tollerare certi intervanti, è una questione di rispetto, intelligenza, civiltà e buon gusto
Alex1
26 ottobre 2006 00:00
In effetti il continuo ricorso all'insulto ed alla bestemmia degrada la qualità del sito.
Come sempre si dimostra che non sappiamo apprezzare la libertà; visto che è così, ci vuole poco a isolare e rendere innocui i disturbatori.
Precisino
27 ottobre 2006 00:00
Il Porco si crede furbo e intelligente, è per questo che fa quello che fa.
Forse lasciarlo sfogare gli farà bene, vedrete che si spegne da solo quando capirà (se lo capirà) che ha appestato l'aria con il suo olezzo. E se non lo capirà si spegnerà lo stesso vedendo che le reazioni da parte di credenti e no sono contro di lui.
Isoliamolo per salvarlo.
Stefano
27 ottobre 2006 00:00
Precisino direi che la tua analisi non è troppo corretta.
Il Porco secondo me è più furbo di quel che pensiamo. E' solo che la sua intelligenza la mette al servizio delle stupidate ed è per quello che sembra uno stupido e uno sprovveduto.
Antifascista
27 ottobre 2006 00:00
Autore: Luca
Data: 26 Ottobre 2006
carissima ADUC,
ormai il vostro sito sta diventando un susseguirsi di post con bestemmie gratuite.
Forse è giunto il momento di moderare alcuni interventi.
Non sono un cattolico praticante ma sinceramente questo sito sta diventando disgustoso.
Sono certo di cogliere il pensiero di altri utenti che accedono al forum per discutere civilmente.
A me fa più ribrezzo l'infame apologia al fascismo che individui da raccogliere con la pala, per non sporcarsi le mani, portano avanti spudoratamente! Mi sembra che tu non ti sia MAI lamentato di questo!
Battona
27 ottobre 2006 00:00
da: Alex1
Data: 26 Ottobre 2006
In effetti il continuo ricorso all'insulto ed alla bestemmia degrada la qualità del sito.
Come sempre si dimostra che non sappiamo apprezzare la libertà; visto che è così, ci vuole poco a isolare e rendere innocui i disturbatori.
Pulisciti bene la faccia.. Ti è rimasto qualche pezzo di merda attaccato..si sente dall'odore..
Arlex
27 ottobre 2006 00:00
da: Strider
Data: 26 Ottobre 2006
Ma discutere di cosa? Tralasciando gli ultimi post "bestemmiatori" sui quali non vale la pena di spendere neanche una parola, sono ormai mesi che su questo forum si leggono insulti, politica, religione, sesso, ma nulla che abbia a che fare con i CONSUMATORI.
Sarebbe il caso non di moderare ma di chiudere un forum cosi' off topic.
La voce del cattofascista!
Immagino che siano soprattutto i discorsi sulla religione che alimentano di più la tua rabbia censoria..
ridolini
27 ottobre 2006 00:00
da: cinquantadue
Data: 26 Ottobre 2006
Sono d'accordo! Grazie
Io sono contento che tu sia d'accordo: due coglioni fanno ridere di più che uno!
Luca
27 ottobre 2006 00:00
x antifascista.
Ogni estremismo è da condannare... tanto quello fascista tanto quello comunista.
quello di cui mi lamento è che la maggior parte dei post contegono bestemmie e volgarità gratuite.
A quanto pare all'ADUC tutto questo va bene.
Il livello di questo forum sta veramente degradando.
Isaia Kwick
27 ottobre 2006 00:00
Non pensare a cogliere, impara a dare, e soprattutto lascia la gente pensare per se stessa e tu fai uguale. Non ti piace il forum non leggere le puttanate che scrivono, seleziona gli argomenti, perche non ci lasci dire liberamente cio' che vogliamo, ti sei incazzato perche leggi bestemmie gratuite, e quali sarebbero quelle a pagamento? Vuoi mettere un Joke Box delle bestemmie per farci mettere la monetina? Se sta diventando disgustoso il sito vattene, cazzo vuoi? Lasciami scrivere, scrivere, come lasci la mafia distruggere la gioventu' dandogli la droga e tu non te ne frega un cazzo, anzi ci vai a messa insieme con loro....!! Come lasci morire di fame 5.000.000 di bambini l'anno, lasciami sparare un po' di cazzate. Ovvia madonna abbronzata, dio bosco, bucaiola della madonna sverginata, vafanculo tutti i santi e quel padre Pio con la faccia a cattivo, Non sopporto chi offende la persona io per esempio, pero' non vado in giro a dire di censurare chi lo fa, e non mi dire che se bestemmio tu ti offendi, il problema e' tuo caro LUCA, io credo in una religione che si chiama Seggiulogy, pagana materialista adoriamo le sedie, ma non ci offendiamo se il tuo bel culetto ci si mette sopra, siamo tolleranti noi, le nostre riunioni le facciamo a sedere in cuscini per le terre, pero' non ti preoccupare non ci incazziamo se tu non lo fai.Continua a posare le nalghe sulle panche della tua parrocchia nessuna ti obblighera a non farlo, tranquillizzati vivi e lascia vivere LUCA e cogli sempre la parte migliore ditutto c'e' sempre, anke in un vecchio cieco bestemmiatore come me. Finche saro' libero di farlo!
Isaia
cinquantadue
27 ottobre 2006 00:00
Ridi Ridolini, ma attento! potresti sbellicarti dal ridere!
Antifascista
28 ottobre 2006 00:00
da: Luca
Data: 27 Ottobre 2006
x antifascista.
Ogni estremismo è da condannare... tanto quello fascista tanto quello comunista.
TANTO QUELLO CLERICALE!
Ciò che fecero i fascisti ed i nazisti i CATTOLICI LO AVEVANO GIA' FATTO PRIMA!!