curioso
27 ottobre 2006 00:00
riferendomi a cronista (cioè colui che usa il termine ECCE):
ECCE IL SOLITO CRETINO!!
Lucio Musto
27 ottobre 2006 00:00
Gentile Autore,
le confesserò di non essere riuscito ad arrivare alla fine del suo intervento, ma mi sono sforzato nell'andare avanti finché il disgusto non è stato troppo forte per me.
Chiedendole scusa comunque per non averla letta fino in fondo, mi permetterò di fare due osservazioni.
1) (uno) Il processo di Norimberga, su cui tutti ci dichiariamo ignoranti, fu comunque un processo fatto da vincitori contro vinti nell'immediato futuro dell'immane dramma della II guerra mondiale. Non occorre nessuna genialità a dire che gli animi di "nessuno" potevano essere obiettivi e sereni.
2) (due) Il suo infierire e sovrabbondare di parolacce ed insulti la mette "automaticamente" dalla parte dello sporco, e quindi del torto. Indipendentemente da quelli che siano il suo parere e le sue ragioni.
Scusi il disturbo - Saluti
ovvio
28 ottobre 2006 00:00
Chi non ha argomenti usa l'insulto e l'accusa continua di avere altri nick.
Questo per distogliere l'attenzione dalla propria mancanza di argomenti.
La storia si ripete.
Ciao, cronista-anti.
Antifascista
28 ottobre 2006 00:00
CATTOLICESIMO=FASCISMO=NAZISMO
da: Lucio Musto
Data: 27 Ottobre 2006
Gentile Autore,
2) (due) Il suo infierire e sovrabbondare di parolacce ed insulti la mette "automaticamente" dalla parte dello sporco, e quindi del torto. Indipendentemente da quelli che siano il suo parere e le sue ragioni.
Scusi il disturbo - Saluti
IL TUO PALESE CATTOFASCISMO e la tua immonda ipocrisia ti pongono automaticamente nella cloaca più nauseabonda!
Con ossequi..
Antifascista
28 ottobre 2006 00:00
ECCE CURIOSO!
da: curioso
Data: 27 Ottobre 2006
riferendomi a cronista (cioè colui che usa il termine ECCE):
ECCE IL SOLITO CRETINO!!
PER TUA NORMA E REGOLA, CARO COGLIONE, IO NON SONO CRONISTA MA PILATO IN INCOGNITO!
Ormai sei grande...ti dovrebbero aver detto che non sei il figlio della Vergine, anche se sei "'nu di'e fetienti"!..
cittadino
28 ottobre 2006 00:00
da: Lucio Musto
Data: 27 Ottobre 2006
Gentile Autore,
le confesserò di non essere riuscito ad arrivare alla fine del suo intervento, ma mi sono sforzato nell'andare avanti finché il disgusto non è stato troppo forte per me.
Oltre Marco quanti altri nicks usi? Quante messe ti dovrà fare il tuo buon confessore per darti l'assoluzione?
ZaZaan!
28 ottobre 2006 00:00
Forse Pilato in incognito... può essere!
a guardare così, superficialmente, sembra uno stronzo secco, snobbato anche dai mosconi.
Lucio Musto
28 ottobre 2006 00:00
X Cittadino
altri due su questo forum, oltre il mio nome e cognome. Ma nessuno dei due è Marco.
Soddisfatto, signor Cittadino?
e, in reciprocità, vuole ora informarci di quanti altri pseudonimi fa uso lei?
Circa le messe, non le saprei essere preciso: spero in un numero sufficiente.
cittadino
28 ottobre 2006 00:00
io normalmente uso i seguenti nick:
cittadino
cronista
antifascista
compagno joseph
anti
antifascista
..... (continua)
ECCE
ovviamente
28 ottobre 2006 00:00
da: ovvio
Data: 28 Ottobre 2006
Chi non ha argomenti usa l'insulto e l'accusa continua di avere altri nick.
Questo per distogliere l'attenzione dalla propria mancanza di argomenti.
La storia si ripete.
Ciao, cronista-anti.
Vedo che tu hai molti argomenti. insieme a molte caccole di merda che ti scendono dal naso!
Frà Tacchione
28 ottobre 2006 00:00
da: Lucio Musto
Data: 28 Ottobre 2006
X Cittadino
altri due su questo forum, oltre il mio nome e cognome. Ma nessuno dei due è Marco.
Soddisfatto, signor Cittadino?
e, in reciprocità, vuole ora informarci di quanti altri pseudonimi fa uso lei?
Circa le messe, non le saprei essere preciso: spero in un numero sufficiente.
Meglio abundaris, fratello, meglio abundaris!...Aten.
Zanzan
28 ottobre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 28 Ottobre 2006
Forse Pilato in incognito... può essere!
a guardare così, superficialmente, sembra uno stronzo secco, snobbato anche dai mosconi.
Ehi, stronzone umido, beato te che godi dell'attenzione di simili "personaggi"!
Alex
28 ottobre 2006 00:00
da: cittadino
Data: 28 Ottobre 2006
io normalmente uso i seguenti nick:
cittadino
cronista
antifascista
compagno joseph
anti
antifascista
..... (continua)
ECCE
Coglione, è solo una tua impressione! Magari saresti capace di aggiungere anche me in tale lista!
antifascista
30 ottobre 2006 00:00
da: Ciribiribi
Data: 30 Ottobre 2006
x APOLOGETA
Ti ringrazio per la precisazione!!
Ora comprendo finalmente chi sono i SINISTRI-COMUNISTI di ieri, di oggi, di domani, di sempre!!!
IL peggiore dei SINISTRI-COMUNISTI è mille volte migliore del migliore di voi CATTONAZIFASCISTI!
Cercate di criminalizzare gli altri al fine di di far apparire "trascurabili" i vostri orrendi crimini: SIETE E SIETE SEMPRE STATI LA FECCIA DELL'UMAMITà!
Il comunismo, per quanto lo si voglia definire sbagliato (è sicuramente lo è per una società evoluta ma non per una che deve ancora uscire da una fase medievale, come quelle del terzo mondo) NON NACQUE PERCHE' qualche "cattivone" una mattina si svegliò con le palle girate. ma perchè da tempo immemorabile una folla sterminata di gente viveva sotto il limite della sopravvivenza e le madri dovevano assistere alla morte dei loro figli per denutrizione, mentre clero ed aristocrazia si ingozzavano come porci, per la maggiore gloria di Dio! Ed avete anche il coraggio di parlare?? Vi dovreste nascondere nei mucchi di letame, piuttosto!
Alex
01 novembre 2006 00:00
io normalmente uso i seguenti nick:
camerata
fascista
miguel
Marco
Musto
Giuseppe
ZaZaan
Io
Precisino
Mah
......
ECCE
passante
01 novembre 2006 00:00
il comunismo ha creato più povertà e meno libertà.
ha fallito, è inapplicabile.
fatevene una ragione.
le ragioni storiche del comunismo non c'entrano niente conquello che hai detto, infatti non si è sviluppato ovunque e dove lo ha fatto non ha ottenuto i risultati "sperati". dalla povertà non si esce col comunismo.
millo
02 novembre 2006 00:00
non può essere un crimine combattere per la resistenza, per la tua Patria. Come può non essere un crimine uccidere per lucro, per comando ecc..
osservatore
02 novembre 2006 00:00
"da: Alex
Data: 1 Novembre 2006
io normalmente uso i seguenti nick:
camerata
fascista
miguel
Marco
Musto
Giuseppe
ZaZaan
Io
Precisino
Mah
......
ECCE"
Niente di più errato: non basta cambiare nick per miemtizzarsi!
Non li sto ad analizzare tutti, ma camerata, Marco, Musto, ZaZaan, Io, Precisino sono persone completamente diverse. E nemmeno immagini quanto!
Alex
02 novembre 2006 00:00
da: osservatore
Data: 2 Novembre 2006
"da: Alex
Data: 1 Novembre 2006
io normalmente uso i seguenti nick:
camerata
fascista
miguel
Marco
Musto
Giuseppe
ZaZaan
Io
Precisino
Mah
......
ECCE"
Niente di più errato: non basta cambiare nick per miemtizzarsi!
Non li sto ad analizzare tutti, ma camerata, Marco, Musto, ZaZaan, Io, Precisino sono persone completamente diverse. E nemmeno immagini quanto!
Osservatore...tu devi aver dimenticato a casa gli occhiali...
ECCE
02 novembre 2006 00:00
ETCIU'