Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
storico 29 ottobre 2006 00:00
Conferenza di Cascioli - CRISTO NON E' MAI ESISTITO



Purtroppo è esistito il Vaticano: il che è MOLTO PEGGIO!
Luigi 30 ottobre 2006 00:00
Dire che Gesù non è mai esisito è un insulto all'intelligenza e agli studi di storici ben più seri del Cascioli. Più nessuno che possiede un briciolo di buon senso e istruzione nega l'esistenza di un personaggio come Cristo. Altro paio di maniche sono poi le speculazioni dei primi cristiani, ma qui entra in ballo la fede...
Runi 30 ottobre 2006 00:00
Cazzo se ci vado! questa non me la perdo.
er metico 30 ottobre 2006 00:00
Ce la farà prima che gli venga un'ennesimo colpo?
Mi incuriosisce più questo che tutto il resto!
Auguri, Cascioli.
psicologo 30 ottobre 2006 00:00
da: Luigi
Data: 30 Ottobre 2006

Dire che Gesù non è mai esisito è un insulto all'intelligenza


Un insulto ancora maggiore è credere alle ignobili fesserie riportate dai vangeli, a prescindere o meno se sia esistito l'uomo Gesù.
aldo 30 ottobre 2006 00:00
Hai ragione, nulla è peggio del Vaticano, manco la peste bubbonica e il colera assieme.
Coglioni 30 ottobre 2006 00:00
Tutta questa gente: fedeli, crdenti, etc. che dicono di Cristo, TIRATE FUORI UNA PROVA. Truffatori!!!!!!!!!!!!!!!!
.Battona 31 ottobre 2006 00:00
da: aldo
Data: 30 Ottobre 2006

Hai ragione, nulla è peggio del Vaticano, manco la peste bubbonica e il colera assieme.


Beh...adesso non fare torto a mio figlio Alex!
Giovanni 01 novembre 2006 00:00
Se qualcuno ha un posto in macchina, e passa per Bologna, mi darebbe un passaggio per andare alla conferenza di Cascioli, che sono senz'auto? il mio indirizzo è [email protected] grazie.
scoionato 04 novembre 2006 00:00
Cristo non è mai esistito ,
ma SATANA quello si che esiste
Uno qualunque 05 novembre 2006 00:00
Come è andata la conferenza?
Dove posso trovare informazioni in merito?
beninformato 06 novembre 2006 00:00
da: scoionato
Data: 4 Novembre 2006

Cristo non è mai esistito ,
ma SATANA quello si che esiste!


In Vaticano lo chiamano Dio!
Fabrizio 06 novembre 2006 00:00
da: .Battona
Data: 31 Ottobre 2006

da: aldo
Data: 30 Ottobre 2006

Hai ragione, nulla è peggio del Vaticano, manco la peste bubbonica e il colera assieme.


Beh...adesso non fare torto a mio figlio Alex!


Tuo figlio è solo una merda fascista!

avvocato 06 novembre 2006 00:00
da: Coglioni
Data: 30 Ottobre 2006

Tutta questa gente: fedeli, crdenti, etc. che dicono di Cristo, TIRATE FUORI UNA PROVA. Truffatori!!!!!!!!!!!!!!!!


Ognuno di loro ha in casa un mucchio di santini...Non è sufficiente come prova?..

⚠ segnala contenuto inappropriato