millo
30 ottobre 2006 00:00
con questo governo le erezioni saranno dimenticate, non ci sarà più sesso perchè tutti penseranno a proteggersi il dietro! Se vuoi come ultimo consiglio tenta con la lega, ma, anche loro sono in crisi. Per sessuologi e psicanalisti si prospettano momenti difficilie non penso che ti possano aiutare.
millo
31 ottobre 2006 00:00
x aaaa...
ripeto... con questo governo non ti puoi permettere neppure l'INSALATA RUSSA!!!! E poi volendo l'unica RUSSA che ci possiamo permettere è la febbre. Ciao..