Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
sincero 30 ottobre 2006 00:00
secondo me, al forum dei tuoi pseudonimi non glene fotte un cazzo!

come anche quelli degli altri, naturalmente!
magistrato 30 ottobre 2006 00:00
autodenuncia che manca di sostanza: hai solo espresso le intenzioni ma non hai fornito l'elenco dei vari nick
millo 31 ottobre 2006 00:00
chi sei non frega niente: è quello che dici che conta.
Isaia Kwick 31 ottobre 2006 00:00
Che grullo che sono, stavo rispondendo ad un tipo che si fa chiamare ARGENTINO, non ricordavo che era uno dei miei nick.
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato