Belinun !!!!!(mortadella!!)
30 ottobre 2006 00:00
BRAVO Alex1 da GENOVA(la Rossa!!!)CONCORDO PIENAMENTE con la TUA ANALISI!
Provvedimenti di questo tipo sapevo prenderli anke io, che non capisco nulla di conti, a volte penso ma sono una fava io o gli altri? Ci sono tanto di registrazioni, la campagna elettorale di Prodi non era basata su cio', nemmeno in SudAmerica si registra un tasso di falsita' politica e intellettuale di questo tipo. Sono dell'idea che la nostra classe politica, parlo delle sfere alte della politica, non dei nuovi e giovani eletti per la prima volta, a cui mi auspico che si facciano avanti per sconfiggere questa oligarchia. Facce nuove, fuori i babbioni!!!!
Isaia
Ciribiribì
31 ottobre 2006 00:00
La SINISTRA ogni volta che è andata al Governo del paese ha fatto 2 sole cose.
Aumentare il prelievo fiscale su tutti e su tutto per rafforzare il suo potere nei vari ministeri e questo per 4/5 di legislatura.
Nel quinto anno con grande enfasi ha eliminato qualche piccolo balzello per far vedere l'aspetto buonista.
E' evidente che se continuano in questo comportamento è perchè hanno compreso che gli Italiani in maggioranza sono dei COGLIONI!
D'altronde hanno perfettamente ragione perchè solo dei COGLIONI possono pensare che "qualcuno" voglia rifondare il comunismo e solo dei COGLIONI possono "in odio al PAPA e agli Americani U.S" fare comunella con gli ISLAMICI.
I COGLIONI non imparano NULLA dalla storia, sono e rimangono COGLIONI sino alla morte.
MUSSOLINI molto prima di D'ALEMA, FASSINO, VIOLANTE, MUSSI, BERTINOTTI, COFFERATI, MARINI ed altri dirigenti e sindacalisti aveva capito e amava ripeterlo che "la massa è FEMMINA ed in conseguenza" va regolarmente FOTTUTA.
Passano gli anni e passano i decenni ma la storia NON cambia, oggi per fortuna non abbiamo più la dittatura fascista ma in compenso dobbiamo continuare a prenderlo in CULO dai nuovi padroni.
L'unica differenza fra chi NON è comunista e chi lo è e si bea di esserlo è che i primi "non comunisti" lo prendono in CULO gli fa male e protestano..... mentre i secondi NON solo lo prendono in CULO e sono contenti ma si pronano disponibili a fare POMPINI!!
Che popolo di merda occupa lo stivale.