Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
antifascista 01 novembre 2006 00:00
Nella CASA della MERDA ci sono tanti maiali: ci si potrebbero fare tante "scatolette" e mitigare così la fame nel mondo!
passante 01 novembre 2006 00:00
certo, voi non sareste commestibili!!! non siete buoni nemmeno come concime
⚠ segnala contenuto inappropriato