Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Curioso 31 ottobre 2006 00:00
Così poi come al solito ci sarà carenza di personale al nord ed esubero al sud.
Noooo non è una richiesta personale.. è per il bene degli altri!
Pierino 31 ottobre 2006 00:00
EEEEEEEEEEEEEEEEEEE -EI- dopo gli mettiamo la guardia del corpo,all'esercito.
realista 01 novembre 2006 00:00
Il lavoro si fa dove esiste. Io, 40 anni fuori da mia regione e famiglia idem. Ora anche miei figli stessa cosa con lavoro a 600km da me. Si può vivere benissimo lontano da cugini o nonni. La vita è tutto un sacrificio e bisogna godersi e accontentarsi di ciò che si ha. In primo luogo la salute. Altrimenti il lavoro va a chi è disposto a farlo.
io 02 novembre 2006 00:00
ok realista, ma le caserme ci sono in tutta italia.....
E poi ripeto finche' saro' qui avro' tutt'altro a cui pensare che il lavoro, e questo a discapito di tutti, purtroppo e' cosi'!
non e' egoismo
⚠ segnala contenuto inappropriato