ZaZaan!
01 novembre 2006 00:00
Davvero era falsa?
Se si, facciamo casino!
michela
01 novembre 2006 00:00
FALSA!!!!! CREATA AD OC DAI CATTOLICI ! lo so poichè me lo ha detto un amico giornalista Rai.
INCAZZATO
02 novembre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 1 Novembre 2006
Davvero era falsa?
Se si, facciamo casino!
UN ACCIDENTE CHE VI SPACCA! PRIMA AVETE CRIMINALIZZATO IL GOVERNO BIELORUSSO (COSE' COMUNISTA?) ED ADESSO VOLETE FARE CASINO! MA VAFFANCULO, CIALTRONE!
osservatore
02 novembre 2006 00:00
Basta con questo buonismo becero.
Non si può accettare che una famiglia per risolvere i propri problemi di solitudine e di coppia crei un CASO NAZIONALE contro un altro Stato Sovrano.
Non saranno solo loro a saper dare l'affetto giusto ad una bambina.
O i mostri esistono solo in Bielorussia?
Che si prendano un cane e la smettano di fomentare discordia. E se vogliono plagiare un figlio, se lo facciano! (povero lui...)
ZaZaan!
02 novembre 2006 00:00
Fprse lo sei troppo,INCAZZATO, per capire un cazzo!
Io avrei criminalizzato il governo Bielorusso?... Ma con quale parte del tuo corpo pensi? e con quale altra parli?
Non sai quello che dici e mi chiami cialtrone?... ma vai a rinfrescarti le idee al polo Nord!